Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

statore e campana volano/magnete
16278210 Inviato: 13 Apr 2022 18:31
Oggetto: statore e campana volano/magnete

ciao a tutti, ho un problema e volevo attingere alla vostra grande esperienza, sono quasi certo che lo statore della mia amatissima VFR 800 vtec del 2002 mi abbia lasciato, a breve faro tutti i controlli del caso con il tester ma i problemi che mi ha evidenziato la moto fanno intuire questo; premetto che ho gia girato nei vari forum e ... o io sono incapace ( e puo anche essere) o non trovo quello che cerco e in questo caso mi scuso in anticipo, quello che ho trovato invece è un link che riportava al sito del vfrclubitalia e linkando ho amaramente scoperto che la mia moto, essendo del 2002, ha uno statore che non si trova piu in commercio da nessuna parte e che bisogna cambiare anche la campana "volano/magnete" in quanto lo statore che si trova comunemente in vendita è piu largo e piu basso di quello presente nella versione 2002; a qualcuno è successo di dover cambiare anche la campana?
ne approfitto anche per chiedere se lo statore di marca adriatec è affidabile o meno.
vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e i vostri consigli.

giusto per spiegarmi allego anche il link.

Link a pagina di Vfritaliaclubforum.it

Indice del forumForum HondaForum Honda VFR