Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 1 di 1
 
cambio gomme - suggerimenti [ Per NCX 750 dct ]
16170845
16170845 Inviato: 13 Lug 2020 23:27
Oggetto: cambio gomme - suggerimenti [ Per NCX 750 dct ]
 

PIT STOP per cambio gomme:
devo cambiarle perché ..mi piego troppo eusa_shifty.gif e s'è formato un noioso scalino che in curva mi da fastidio. Toglierò le PIRELLI ANGEL GT che han lavorato bene sinora.
Non faccio sterrato (salvo tratti stradali dove ci saranno lavori in corso o tratti brevissimi), mi piego il giusto (anche meno), non corro...che mi suggerite di mettere ai piedi della mia NCX 750 dct?
ritento con le ANGEL nuove?
mi piace il disegno delle MUTANT DUNLOP come quello delle METZELER TOURANCE (solo per una questione estetica) ma vorrei prendere qualcosa che faccia al caso mio, aldilà del piacere visivo.
Grazie dei suggerimenti. 0509_doppio_ok.gif
 
16170897
16170897 Inviato: 14 Lug 2020 9:08
 

Purtroppo se pieghi poco qualsiasi gomma prima o poi formerà lo scalino e a quel punto meglio sostituirle, la cosa migliore è trovare delle coperture che limitino il più possibile questo fenomeno,la soluzione migliore è quella di scegliere gomme dal profilo più piatto possibile ma anche qui risulta difficoltoso perché quando gli pneumatici hanno una sezione ridotta sono quasi tutti con un profilo molto pronunciato, quindi conviene scegliere qualcosa in base alla mescola io ti consiglio le Bridgestone battlax t 31 che sono tri mescola in questa maniera vai a compensare il più possibile la formazione dello scalino che si formerà lo stesso ma sicuramente molto più avanti con i km, le mutant lasciale stare un pneumatico semi tassellato di qualsiasi forma non farà altro che aumentare il problema ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©