Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Vai a pagina Precedente  12

La mia prima moto nuova..
16172280 Inviato: 20 Lug 2020 16:11

BLIND ha scritto:
Oggi passo della Forra, Limone D/G e ritorno.. ho fatto sui 250km e devo dire che mi sono divertito un sacco.. sono sempre sotto rodaggio, sono arrivato a 500km circa perché purtroppo nelle ultime settimane sono stato in trasferta. Ho fatto un paio di sparate, le prime, avrò fatto danni?¿?Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert icon_rolleyes.gif

Che meraviglia, davvero mi piace tantissimo!
Complimenti per la scelta! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

16179371 Inviato: 25 Ago 2020 15:06

Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato..
In questo periodo nonostante non abbia le ferie sono riuscito a divertirmi un po' facendo vari percorsi di collina/montagna/lago.. ancora poco e sono al traguardo per la fine del rodaggio (1000km).

immagini visibili ai soli utenti registrati

Per me ho acquistato un vestiario dedicato a cui non avevo mai dato importanza tipo: giubbino, stivali, zaino, kit pioggia/vento Givi e altre piccolezze.
Per la moto ho acquistato un portachiavi antigraffio con la scritta "launch key", un adesivo serbatoio ove è evidenziato che ha l'antifurto gps, cavalletto alzamoto 2 in 1 (fa sia post. che anteriore) e una sorta di parte in plastica dura che va sotto il cavalletto soprattutto ove ci sono i terreni più sconnessi. Il mio dubbio è essendoci un foro se renderlo permanente o tenerlo nello zaino come togli e metti..

immagini visibili ai soli utenti registrati

doppio_lamp_naked.gif

16179694 Inviato: 26 Ago 2020 17:43

Bella nera, quando decisi di prendere la CB650R provai proprio la nera, forse però la più delicata delle 4 colorazioni e visto che non sono uno molto fine decisi prima per il rosso ma alla fine presi la grigia.
Sono indeciso sullo scarico, mi piacerebbe mantenere la linea pulita della moto con lo scarico basso ma di omologato c'è solo Akrapovic (costicchia), lo fa anche Termignoni ma non omologato (io vorrei rimanere nel legale), come seconda scelta un mivv delta force inox avendo la grigia non ci sta male.

16180379 Inviato: 29 Ago 2020 2:04

Decisamente delicata la nera ma senza dubbio (secondo me) la più bella.
Mio cognato possessore (ex ora) di una Cb 650 F 2015/16 nel vederla se né innamorato.. ad oggi ha venduto la sua e sta aspettando che arrivi la nuova R, colorazione matte jeans blue, meno delicata, forse meno bella ma che mette comunque ben in risalto il tutto.
Io per lo scarico sono molto indeciso.. prima di tutto vorrei finire il rodaggio e dopodiché valuterò cosa fare. La tentazione di lasciarla tutta originale c'è ma non posso dire di non aver adocchiato 3/4 modelli di scarichi (completi) che mi garbano.. sotto a me non piace quindi opterei per uno laterale, anche perché a detta di molti la renderebbe più piacevole e aggressiva esteticamente. doppio_lamp_naked.gif

16180753 Inviato: 31 Ago 2020 9:10

BLIND ha scritto:
siamo andati a festeggiare il nuovo arrivo cenando al sushi

Ecco la prova definitiva che NON è una moto simil-vintage: fosse stata vintage, ci avresti portato tua moglie a mangiare il panino con la porchetta icon_asd.gif

Vai a pagina Precedente  12

Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto