Salve a tutti, dopo un periodo di assenza sul forum torno con un paio di domande che mi pongo da un po' di tempo
Premetto che non ho trovato quello che mi interessa usando la funzione cerca, quindi eccomi qui con un nuovo topic. Ho inteso che con l'ormai vecchia legge del 2013, moto che superano 70 kw non si possono più guidare con l'A2, neanche depotenziate.
Però, mi pare di aver letto su qualche sito, forse proprio qui sul tinga che esistono delle Kawa ZX-6R che nel 2005/2006/2007 siano uscite dalla casa madre avendo 25 kw. Essendo quindi quella la potenza originale, sarebbero guidabilissimi con l'A2
.
Supponendo che questa cosa che ho letto non sia vera, o che proprio non riesca a trovare una moto del genere da comprare
Quindi, arrivando al dunque:
Per prima cosa vorrei sapere se anche le rivali Suzuki, Honda, Yamaha hanno venduto sportive 600 con 25 kw "originali"
Per secondo, sarrei interessato cosa si riporta sul libretto di una moto quando si fa il collaudo per il depotenziamento in Italia, se qualcuno e disposto a spiegarlo, o magari a pubblicare una fotografia, coprendo ovviamente tutti gli altri dati.
Un buon pomeriggio a tutti



