Cambio Marmitta ricarburare [Giannelli Shot con DR]
16146804 Inviato: 5 Apr 2020 11:26
Oggetto: Cambio Marmitta ricarburare [Giannelli Shot con DR]

Salve ho appena comprato un aerox che presenta:Dr 70,17.5,Trasmissione Polini,Cinghia in Kevlar e Sito Plus so benissimo che questa marmitta tappa e non so perchè il vecchio proprietario l’abbia messa ma ora lo scooter è tarato e carburato per bene.Mettendo una marmitta accettabile per il gt(Stage 6 Pro Replica,Giannelli Shot...)su che parte della carburazione devo agire(Getto Max,Getto Min,Spillo?)e quale sarebbe una taratura accettabile.
Scusate se sbaglio sezione ma non so metterla in quell giusta.
Grazie in anticipo.

16146878 Inviato: 5 Apr 2020 18:22

nessuno??

16146883 Inviato: 5 Apr 2020 18:52

Nessuno perché questa richiesta non può ricevere risposta. Sicuramente vanno messi dei getti più grossi se adesso è carburato bene ma non sapendo i getti di adesso, non sapendo se davvero è carburato bene, non possiamo dare una risposta.
Metti la marmitta e guarda com'è carburato, poi sì, per agire sulla carburazione, sono quelli i componenti che devi guardare.

16147323 Inviato: 7 Apr 2020 14:12
Oggetto: Re: Cambio Marmitta ricarburare [Giannelli Shot con DR]

BiornLq ha scritto:
Scusate se sbaglio sezione ma non so metterla in quell giusta.
Grazie in anticipo.

Non c'è una regola fissa, se ora è carburato perfetto dappertutto (bassi-medi-alti) probabilmente dovrai alzare di qualche punto il getto del massimo e basta. Ad ogni modo ogni motore è un caso a se ed oltre a rifare la taratura dovrai ricarburare in base ai sintomi che ti da e a che règime di giti ed apertura acceleratore te li da...

immagini visibili ai soli utenti registrati

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione