tibbs ha scritto:
Ah, ecco, hanno stati gli ammerigani! Hanno detto che gli uomini sono nati in afffricca perché, visto che loro sono più uomini di tutti, allora l'afffricca è la loro! Hai capito, 'st'infamoni!
Ma pensa che quotaparte degli ammericani con l'africa nera hanno ottenuto vantaggi enormi. Dalla guerra nordisti-sudisti dicedo che siamo tutti uguali hanno sfruttato la forza africana per combattere il sud. Poi hanno fatto lo stesso con la WWII e hanno inviato una maggioranza di soldati africani in europa. Poi hanno utilizzato la stessa scusa dell appartaid in sudafrica per prendersi altri capitali.





Certo in alcune periferie degradate ci sono ancora le capanne di paglia, come in italia ci sono le baraccopoli dei nomadi. Hai mai visto le riviste religiose mettere in prima pagina un accampamento di zingari de Roma ? No ! Semmai mettono un accampamento di pampini africani di timbuctu con la scritta "Ho fame". E se ne guardano bene dal mettere le foto di zingeri de Roma che rovistano nella spazzatura.


purtroppo questa pandemia è stata una disgrazia mondiale.
uffa ! 