Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 1 di 1
 
Suzuki SVX 2019 parere dai possessori
16125246
16125246 Inviato: 13 Dic 2019 21:02
Oggetto: Suzuki SVX 2019 parere dai possessori
 

Le vs impressioni 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
-caratteristiche positive e negative
- optionals irrinunciabili
- voto
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16138958
16138958 Inviato: 27 Feb 2020 11:24
 

Ciao! Mi spiace tu ottenga una risposta solo ora, ma eccomi qui, possiedo la SV650X da Marzo 2018; tieni conto che tutto quello che ti dirò è in forza dei circa 12000 km percorsi fino a oggi.
- Caratteristiche positive: è una moto che attira gli sguardi della gente, a mio avviso perché appare diversa dal solito grazie a cupolino e semi manubri da Café Racer; ha un gran motore, a me che venivo da una 125 ha dato enormi soddisfazioni fin dai primi giri. Si può usare anche in città, ci sono andato a lavoro e alle lezioni ogni volta che c'è stato bel tempo. La posizione di guida non è scomoda nonostante imponga di stare piegati in avanti. Tra le curve giudico sia molto meglio di una moto dal manubrio largo come quella che avevo prima, anche e soprattutto per imparare un a piegare, cosa che dovevo ancora corrispondere quando l'ho acquistata. Nei viaggi che ho intrapreso mi sono trovato bene.
- Caratteristiche negative: non è maneggevole in mezzo al traffico intenso o nel parcheggiarla tra i motorini, perché i semi manubri impongono più manovre e maggiore scomodità se è necessario girarsi. Dopo almeno 2 ore di viaggio è possibile avvertire un po di male al sedere, ma a mio avviso è per via della sella, piuttosto dura, e non della posizione di guida. Personalmente, guidarla quando sono a stomaco pieno mi provoca qualche crampo allo stomaco, probabilmente perché bisogna stare piegati in avanti. Il terminale di scarico originale non è un granché, progetto di cambiarlo prima o poi.
- Optionals: ho cambiato quasi subito gli indicatori di posizione, a mio avviso troppo sgraziati; ho preso quelli piccoli e a Led della Barracuda, li trovo meravigliosi. Dato che ero, e sono tutt'ora, un principiante, ho installato della barre para motore della Hepko e Becker, solide e che si adattano bene alla linea, consigliate per chi ama avere una sicurezza in più. Infine, non potrei fare a meno dei supporti per le valige laterali, dato che la uso per viaggi estivi!
Voto: direi 8, ma sono molto di parte perché la sua estetica e colorazione mi piacciono proprio!
A presto!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©