Leggi il Topic


Indice del forumForum Quad e ATV

   

Pagina 1 di 1
 
Problema accensione predator 500 troy lee
16099868
16099868 Inviato: 20 Ago 2019 18:44
Oggetto: Problema accensione predator 500 troy lee
 

Ciao a tutti, ho un polaris predator 500 del 2006 versione troy lee che non vuole partire più.
Premetto che fino a settimana scorsa ( da quando è morto praticamente) andava bene senza alcun problema, l’ultima uscita doveva essere breve una 20 di km, a circa 10 km da casa ho sentito iniziare un suono metallico quando davo gas.
Mi spavento, e torno subito a casa andando piano. Pensavo fosse la marmitta perché aveva sopra un telo anti calore.. non so il nome preciso, lo taglio e smonto la marmitta.
Nessun problema, la marmitta non era bucata quindi la rimonto. Giro la chiave per accenderlo si accende e riparto per sentire se il suono metallico è sparito.
Prima e seconda a metá gas poi in terza tutto gas e muore. Lo riaccendo e torno a casa, lo spengo a casa e da quel momento non ha più ripreso vita.
Bene questa è la storia, da allora ho cambiato candela, pulito il carburatore, e smontato metà.
Pressione fa, la candela nuova fa scintille avvicinandola, mettendo benzina super e dopo infilando la candela parte per pochissimo, ho cambiato benzina nel serbatoio, ho soffiato i tubi di benzina ed il carburatore anche con il compressore, unica cosa che fa riempie la vaschetta del carburatore e poi la sputa verso il filtro.
Prima di portarlo dal meccanico vorrei sentire qualche parere. Ho un meccanico furbetto e per cambiarmi il raddrizzatore di tensione mi chiedeva 800 bombe.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Quad e ATV

Forums ©