7° California Meeting - Pieve Fosciana (LU)
16077291 Inviato: 30 Mag 2019 9:38
Oggetto: 7° California Meeting - Pieve Fosciana (LU)

7° California Meeting - Pieve Fosciana (LU), dal 31/05/2019 al 02/06/2019

Motoraduno Internazionale 7° ediz. California International Club

PROGRAMMA

Venerdė: dalle 10,00 accoglienza partecipanti, pomeriggio libero con escursioni a richiesta in moto alla scoperta dei luoghi pių belli della Garfagnana, cena convenzionata presso gli stand del raduno e a seguire "Live Music".

Sabato: dalle 09,00 accoglienza partecipanti, motogiro, pranzo.
Pomeriggio: Motogiro, cena e a seguire GRANDE FESTA con "Live Music" - Premiazioni varie e Premi Speciali.

Domenica: dalle 09,00 accoglienza partecipanti, partenza per unirci al MOTOTOUR GASTRONOMICO DELLA GARFAGNANA
insieme agli amici del Motoclub Garfagnana e Vespa Club Garfagnana alla scoperta delle
bellezze e dei prodotti tipici della Garfagnana con Antipasti, primi, secondi e dolce consumati in quattro caratteristici luoghi diversi.
ore 15,00 Fine Raduno

Info e iscrizioni Link a pagina di Iltriangolodelleaquile.com

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi