Buongiorno a tutti,
Sono Davide e vivo in provincia di Pesaro Urbino. Mi fa piacere fare parte di questa community per poter condividere esperienze e passione per le due ruote.
Nel corso degli anni ho avuto una GSX R600, una GSX R750 ed anche una gixxerona 1000 yoshimura con tante gioie e anche qualche dolore. Mi ci sono davvero divertito consolidando appunto la passione per le due ruote e del relativo mondo.
Ora ho fatto il salto verso prestazioni turistiche e molto più tranquille con l'acquisto di una nc750x DCT ed il passaggio dai quasi 200 ai 50 non è stato per nulla indolore, anzi ancora al pensiero del canto dei quattro cilindri mi fa venire da piangere.
Tuttavia la nc mi trasmette tranquillità, voglia di visitare luoghi anche in compagnia della zavorrina e semplicità di utilizzo.
Unica modifica che ho apportato fino ad ora è il cupolino touring della puig visto che l'originale ai 120 km/h non era un granché come protezione per il casco, mentre questo x un'altezza di 176cm va abbastanza bene.
Uso prevalentemente la mappa s1, preparando la curva in scalata manuale tenendo il gas in tiro senza accelerare mai a limitatore...
Per quanto mi riguarda fino ad un'ora di viaggio la sella non dà particolari problemi, oltre si iniziano a sentire vari dolori al fondoschiena, ma in confronto alla supersportiva di prima è uno zucchero!!
In attesa di qualche giretto in compagnia, buona community a tutti.





