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NRG Leovince TT+Multivar&FrizioneFly Malossi,8000 km 2010
16010554
16010554 Inviato: 20 Set 2018 8:51
Oggetto: NRG Leovince TT+Multivar&FrizioneFly Malossi,8000 km 2010
 

Dopo i ripensamenti di diversi venditori sto cercando di acquistare il seguente NRG Power a disco a raffreddamento liquido e a carburatore (Silver Bullet) con le modifiche presenti nel titolo del TOPIC con pezzi omologati.
Il venditore privato mi dice che al posto della spia luminosa difettosa della temperatura ha fatto piazzare dal meccanico, nei pressi del serbatoio, un termometrino digitale rettangolare (2x3 cm) aderente perfettamente (cioè integrato) alla superficie; dice che altrimenti essendo un problema di strumentazione ne doveva montare una intera (di strumentazione) tipo quelle da pista e doveva cambiare tutto e su proposta del meccanico ha optato per questa soluzione.
Gli ho chiesto il limite di temperatura e dice che non deve superare i 70°C.
Gli ho domandato esplicitamente se ha problemi strutturali di raffreddamento ed ha assicurato "assolutamente no"! Lui grippò il cilindro perché non funzionando la spia lo tirò al massimo (95 km/h) per qualche km di troppo quando era già troppo caldo e quindi è intervenuto per risolvere la cosa.
A pelle sembra una persona estremamente seria.
Mi ha solo consigliato di non tirarlo al massimo appena acceso (ma pare un consiglio di natura generale).
Lo porterà a revisionare lui su mia richiesta ed è parso disponibilissimo aggiungendo che se voglio ha i pezzi originali ma che se non mi dispiace manterrebbe quelli attuali. Inoltre mi ha detto che gli farà fare un check-up (probabilmente perché sa che lo porto a casa facendogli fare 100 km dopo qualche mese di inattività).
La domanda è: il motorino del 2010 ha solo 8000 km però è modificato (modifiche omologate comunque) quindi immagino da non esperto che se lo modifichi i tuoi 8000 pesano magari 15000. Oppure no...(di solito quando nelle cose si cambia un assetto originario dura meno, è come fosse più vecchio, e posso parlare anche di un ecosistema marino per intenderci è proprio un discorso generale)...
Inoltre volevo chiedere se come modifiche sono equilibrate cioè se il tutto è ben settato.
Il costo dell'operazione è di 670 euro già revisionato mentre lui chiedeva 750 non revisionato (ma era chiaro fosse un prezzo trattabile). In pratica gli do 600 euro pulite, per me l'accordo è sacro non torno indietro.
Vostre opinioni anche sull'accordo economico secondo me equilibrato.
Saluti cordiali a tutti.
 
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