Ciao "dutur" , sono anch'io un novizio, dei forum ( non capisco nulla con internet , di moto invece la mia penso di poterla dire). A 25 anni la vita e' un bellissimo gioco,ti invidio , dalla sella di una Guzzi avrai delle ottime visioni !!
Qui nel forum , anche se non frequento molto, ho trovato una "sponda " giusta , una calda accoglienza e risposte, per la sicurezza , con mia moglie abiiamo aggiunto un air bag e ne sono contento! Per quel che riguarda i genitori apprensivi .... come dargli torto ? Pero' non si puo suicidarsi per paura di morire !
Parlando di me , posso dirti che grazie ad una stupida caduta con mia moglie a bordo , da fermo, forse ho la vita salvata , dopo esami specifici in seguito alla caduta mi hanno trovato grossi problemi alle coronarie ( mai avuto sintomi ) e di conseguenza intervento con 3 by pass !! OK adesso "il brodo" lo ho allungato io, in definitiva :
BENVENUTO
dr_jebe ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovissimo, nel mondo dei forum un po' meno fortunatamente nel mondo delle moto.

sono partito a 17 anni con una Rs125 2t, che ho avuto fino a 19. Sfortunatamente però con l'inizio dell'università, problemi economici ed altre cose che sono andate male, prima non ho potuto rinnovare l'assicurazione e poi per una concomitanza di eventi ho dovuto vendere.
Ora ho 25 anni, una laurea e metà laurea specialistica alle spalle, insomma non vedo l'ora di terminare mettere qualche soldino in tasca e ritornare su due ruote che è quello che più mi ossessiona...
in più si aggiunge mio padre che non ostante la mia prudenza, zero incidenti, zero cazzate, sempre casco e paraschiena anche d'estate ora cerca di ostacolarmi in tutti modi..
Dai non vi allungo più il brodo, spero di conquistarvi
