Ciao a tutti ragazzi,
Premetto che sono nuovo (appena iscritto) ed ho trovato topic fin troppo vecchi per esser riaperti, a mio guidizio.
Abbiamo avuto la malsana idea con mio padre di comprare un motard con il quale divertirci un po' fra le strade di montagna e sul quale metter le mani per giocare un po'.
La moto che abbiamo trovato è una Husqvarna SM 610 del 2002 (quella a carburatori si) con alle spalle circa 20000 km.
Ho parlato con l'attuale proprietario e mi ha comunicato che lui stesso l'ha acquistata da un signore che adesso si è trasferito all'estero (dettaglio irrilevante, lo so). Da quando l'ha comprata ci ha fatto un po' di livelli e cambiato batteria, gomme e trasmissione. Ha altre due moto e non la usa, almeno così dice.
So bene che non si tratta di un mezzo "pronto all'uso", sarebbe fin troppo una botta di culo, ma a quali problemi conosciuti potrei andare incontro? Qualcuno ha qualche esperienza con la suddetta bestiolina?
L'annuncio è lì da gennaio ed avendo io stesso venduto oggetti su vari siti di compravendita so bene che si cerca di "tirare l'acqua al nostro mulino" (come si dice dalle mie parti) quindi non voglio fidarmi troppo di ciò che mi racconta e la andrò a provare a breve con qualcuno di affidabile per avere un parere tecnico più stretto del mio.
Prezzo: 1800 € trattabili
Spero d'esser stato chiaro e non troppo deleterio. Convincetemi a comprarla così se siete dalle parti di Firenze ci facciamo una girata tutti assieme






