Leggi il Topic


Differenze erogazione cr vs tm
15920341
15920341 Inviato: 2 Gen 2018 22:47
Oggetto: Differenze erogazione cr vs tm
 

Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un cr 125 2007 (un pelo preparato da Novarcross,biella 110mm,squish 0,8 ,pacco lamellare lavorato boyesen,testa cilindro ecc) per farci cross ed enduro,com'è ai bassi rispetto al tm? Ha la stessa erogazione? Perché sinceramente il motore tm non mi è piaciuto quindi preferirei evitare quel tipo di erogazione...mi è piaciuto di motore l'yz,molto rotondo e docile..
Per il discorso 5 marce può darmi fastidio? Preferirei l'yz ma non ce ne sono targati
Può essere buono per iniziare a girare in pista? (Considerando che.ha il motore preparato)
Perfavore no pareri per sentito dire
 
15921579
15921579 Inviato: 6 Gen 2018 15:10
 

Non puoi stabilire come sia l'erogazione di un motore preparato senza provarlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Uno più dirti magari com'è la moto da originale, ma una volta che ci metti le mani, soprattutto se cominci a lavorare carter e altro non puoi andare a intuito...o la provi o non lo sai.
Sicuramente in pista non ti darà problemi, bene o male i 125 son sempre 125, non ti ritroverai con una moto che spinge come un 250. Sicuramente una moto preparata è un po' sprecata in mano a qulcuno che non la sfrutta a dovere. Ciò non toglie che tu non possa usarla per cominciare e imparare a sfruttarla bene. Sicuramente una moto originale ti "aiuterebbe" di più.
Personalmente non sono un fan delle moto troppo pasticciate, penso che una moto originale, con al massimo scarico e pacco lamellare sia più che sufficiente, tanto prima di imparare a sfruttarla a dovere passano gli anni allenandosi tutte le settimane. Piuttosto mi assicurerei che la moto sia in ordine 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MotocrossConsigli Acquisti Moto da Cross

Forums ©