27° Winter Bikers Faenza - Via Pittora 37 - Faenza RA
15918903 Inviato: 27 Dic 2017 20:23
Oggetto: 27° Winter Bikers Faenza - Via Pittora 37 - Faenza RA

27° Winter Bikers Faenza - Via Pittora 37 - Faenza RA, dal 12/01/2018 al 14/01/2018

Una grande festa per tutti i nostri amici bikers: presenti, passati e futuri!
Cucina tipica Romagnola con birra e grappa artigianali - Piadineria - Giro Turistico nei dintorni - Musica dal vivo - Campeggio libero - Locale riscaldato per dormire con proprio sacco a pelo - Bancarelle - Motoviaggiatori che ci racconteranno delle loro esperienze in giro per il mondo!
Ai primi 300 partecipanti, OMAGGIO offerto da Tucano Urbano. Per tutti: Targhetta annuale - Adesivo.
Parte del RICAVATO verrà DEVOLUTO in BENEFICENZA.
Durante l'intera durata del raduno, vin brulè offerto dal motoclub; nei pasti al ristorante, pane acqua e vino sono inclusi. Possibilità di dormire in tenda, oppure in locale interno riscaldato (con proprio sacco a pelo/materassino).
Saranno presenti bancarelle con prodotti per motociclisti e non, tra cui Clover Official e Coccole & Bulloni.
Il Motoclub Winter Bikers Faenza ti aspetta presso Il Laghetto del Sole!!!
L'organizzazione declina ogni responsabilità da danni, cose o persone durante la manifestazione. Vieni in pace o stai a casa!
La manifestazione si terrà anche in caso di BEL tempo!

15923159 Inviato: 10 Gen 2018 13:33

Ecco il programma:

*VENERDI 12 GENNAIO 2018*
Ore 10:00, inizio manifestazione
dalle 12:30, pranzo
pomeriggio: intrattenimento
dalle 18:30, cena
dalle 19:00, musica e spettacolo dal vivo con HAREM e CLAN Wollas

*SABATO 13 GENNAIO 2018*
Ore 10:00, Partenza GIRO TURISTICO sulle colline romagnole e VISITA GUIDATA, con aperitivo offerto;
dalle 12:30, pranzo al motoraduno
pomeriggio: GIOCHI con RICCHI PREMI per i motociclisti partecipanti!!! I premi sono offerti da GIVI e Marangoni moto
Alcuni motoviaggiatori saranno a disposizione per condividere i propri racconti ed esperienze! Ringraziamo Matteo Nanni Matthew on the road, Maurizio Momi Zanni e Alessandro Wizz In wiaggio by wizz per la disponibilità!
dalle 18:30, cena
a seguire, serata di MUSICA ROCK dal vivo e... spettacolo! con Rock'n'Roll Avenue, Monkey Fighters - Foo Fighters Tribute e Rösted

*DOMENICA14 GENNAIO 2018*
Fino alle 10:00 colazione rustica offerta ai... sopravvissuti e saluti alla prossima edizione.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi