Traduzione di Booble
Ciao a tutti, nuovo sul forum, sono francese e vivo in Francia in Alta Savoia, ma saremo nel 1859, era ancora l'Italia. E il mio grande nonno era italiano
Ma non parlo italiano Non so se è tutto per questo, ma ho recentemente posseduto un bellissimo Gilera 500 Saturno dall'amministrazione, probabilmente militare e avrei 2-3 + domande. In ogni caso per oggi.

Certamente non vedo l'ora di correre con lui, ma preferisco guardare nel motore e accarezzarlo dall'interno prima di guidare con fiducia.
Nel frattempo sto cercando foto di Saturno prima di essere ripristinate, per vedere come fossero originariamente. Su Internet ci sono molti, ma molto spesso già restaurati, belli e brillanti. Non è quello che sto cercando.
Grazie per averti fornito dei buoni libri tecnici su Saturno.



