Indice del forumForum Ducati

Ducatisti a me - CERCO VOLONTARI per tesi di laurea
15871711 Inviato: 7 Set 2017 12:41
Oggetto: Ducatisti a me - CERCO VOLONTARI per tesi di laurea

Ciao ragazzi 0510_help.gif sto facendo la tesi di laurea su Ducati e sulle sue strategie di marketing (sto finendo la magistrale in Marketing a Verona), la mia ricerca si basa sulle percezioni che hanno i ducatisti e sto cercando dei volontari che vogliano farsi intervistare. Non si tratta del classico questionario a crocette noioso, ma di domande aperte, una chiacchierata insomma, pensavo o via skype o telefonicamente, ma va bene anche whatsapp o messaggi privati (parlare vi è molto più comodo che scrivere papiri, per questo propongo skype o chiamata).

è necessario un solo requisito:
-essere ducatisti (meglio se sfegatati)

Ovviamente sarà tutto anonimo, non posso approfondire l'argomento della ricerca per non influenzare gli eventuali partecipanti, comunque non è nulla di trascendentale, non ci sono risposte giuste o sbagliate, le domande saranno sulla linea del "perchè Ducati cosa vi piace cosa non vi piace", cose di questo tipo.
Come tempistiche il più presto possibile 0509_si_picchiano.gif entro 20 giorni vorrei chiudere la cosa.

Vi ringrazio, mi dareste un grande aiuto 0510_abbraccio.gif

doppio_lamp.gif

15871758 Inviato: 7 Set 2017 14:21

Mi astengo perchè, sebbene io abbia avuto sempre moto Ducati (almeno sinora icon_razz.gif ) e faccia il tifo per Ducati nelle competizioni (ma come lo faccio Ferrari, Aprilia, MV Agusta... insomma... il made in Italy!), mi reputo decisamente poco ducatista e poco sfegatato icon_razz.gif

Però non posso che augurarti il meglio per il tuo esame di laurea... in bocca al lupo! 0509_doppio_ok.gif

15872515 Inviato: 8 Set 2017 21:25

Disponibile ad aiutare, Ducatista vecchio stampo fan sfegatato del 2 e del desmo.

Manda pure mp per il contatto.

Indice del forumForum Ducati