guidout ha scritto:
Adrm ha scritto:
Ma a questo punto non conveniva comprare un Cbr 1000 RR?
O una Brutale usata se vogliamo restare nel segmento naked??/>
admr però ora stai sbarellando tu?!?!
la mia hornet l'ho pagata 5800 euro e fin'ora ci ho spesso poco meno di 1000 euro di pezzi e mano d'opera, altri 1000 per finire tutte le modifiche e praticamente sono arrivato al prezzo di listino! il CBR 1000RR costa 13000euro......non mi sembra proprio la migliore idea!
comunque t'assicuro che 10 kg in meno(tra scarico,viteria e particolari in carbonio che già ho più o meno siamo lì) e 10 cavalli in più, con un avantreno stabile sono tantissimi....specie su di un'hornet!
poi ognuno è libero di farsi i conti in tasca, però per me che sono ancora uno studente 13000euro sono troppi.
comunque grazie dei consigli, ai tubi in trecca ci avevo pensato, però in cosa si guadagna? in precisione di frenata, nella risposta,...??
inoltre vorrei una frizione un pò più modulabile, c'è un modo per avere questo risultato? oppure è impossibile?
lamps!
ps: alexpix in alcune moto si perdono anche più di 3 chili....
lol io intendevo se applicavi tutte le modifiche suggerite lol