ciao ragazzi l anno scorso appena presa la zetona mi appassionai al lavoro di Biocenesi che caffettizzò il nostro trattore. Io sono innamorato del monster prima serie e per un motivo o per l altro mi sono ritrovato la kawa in mano ed una sella del monster. Alchè provai ad appoggiare sella su telaio scoprendo che coincidono in molti punti. Ora... so in cosa si incorre modificando il telaio, ma stavo optando di non stravolgerlo ma di segare solo il punto dove si avvitano i maniglioni, lasciando i 2 "corni" dove si uniscono i tubolari come punti più esterni della moto.
So che l argomento è stato trattato molte volte... ma erano anche diversi anni fa !! Forse le leggi erano un pelo più morbide di adesso, ma ho visto dei preparatori che le modificano anche in questa maniera mettendo meno mano possibile al telaio, però chiaramente non possono reimmatricolarla come veicolo speciale al TUV quindi le mettono in strada al rischio e pericolo dei proprietari.
Il medesimo discorso del telaietto a tegolino del monster, 2 cornini stupidi che in italia NON puoi segare, pure se la moto te la sei strapagata, la mantieni, paghi tutto regolare ma il telaietto se te lo tagli rischi il sequestro.
LA DOMANDA: voi ve la sentireste ? Il gioco non vale mai la candela ma la passione per customizzare a volte non ti fa dormire la notte, pur di mettere mano al proprio mezzo !!
Bhe aspetto vostre opinioni...magari da sotto l ombrellone come me






