Indice del forumMotobar

lo strano comportamento di certe motocicliste
15817177 Inviato: 21 Mag 2017 13:36
Oggetto: lo strano comportamento di certe motocicliste

Buongiorno a tutti.
Sono contrariato dal modo di pensare di alcune motocicliste che organizzano dei clubs solo ed esclusivamente al femminile. Ne ho visti due, non voglio fare nomi, che lavorano con questa ottica. Uno sembra che si sia sciolto. Secondo me è tutto il contrario della filosofia della moto, che dovrebbe favorire l'incontro tra persone, anche di sesso diverso e queste cosa fanno? Creano dei gruppi che invece favoriscono la separazione. Sia chiaro, il mio non è un discorso di chi vuole acchiappare.
Buona giornata a tutti.

15817570 Inviato: 22 Mag 2017 9:25
Oggetto: Re: lo strano comportamento di certe motocicliste

tanocariddi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Buona giornata a tutti.
io invece penso... che ognuno faccia quello che ritiene giusto.
Non è sbagliato organizzare gruppi, sia che essi siano basati sulle età o sul sesso.
Poi se uno non vuole parteciparvi, farà le sue scelte.
Come dire: se esiste una cosa non è obbligatorio che si aderisca, ma è giusto che esista.

15818678 Inviato: 23 Mag 2017 15:59

Che poi da sempre la maggior parte del club motociclistici tendono ad essere molto maschilisti, se le donzelle vogliono organizzarsi solo tra loro che male c'è? Facciano pure, tanto poi comunque ai raduni ci si trova tutti assieme.

15822353 Inviato: 30 Mag 2017 6:00

A mio modo di vedere non ci trovo nulla di male. Faccino pure, che si divertano e passino il Loro Tempo come meglio gli aggrada.

Anch'io faccio così.

Indice del forumMotobar