Monastièr (TV) - Campo Sportivo di Monastier, dal 23/06/2017 al 25/06/2017
Il nome ufficiale è "SULLA STRADA DEI VINI DEL PIAVE" ma per tutti gli affezionati è il "Monastièr".
Si sta bene, si spende poco, si mangia tanto, si beve...quanto si riesce per via del caldo.
3 giorni piacevoli , da venerdi sera (o al limite sabato mattina) al rientro di domenica ,sull'autostrada rovente, con svarioni e mal di testa garantiti. (santa Redbull!!!)
Campeggio nel campo da calcio, con wc e anche docce, quelle tipiche delle strutture sportive (se vi cade la saponetta lasciatela lì

Vi consiglio di arrivare venerdi sera, meglio per ora di cena... che comunque inizia tardi e si prolunga....
Personalmente preferisco sempre arrivare di venerdi ,anche a mezzanotte, tanto il campeggio è gratis, ci sono le docce... e la mattina dopo sono già lì, anzichè dover ancora partire da casa (sotto al sole).
Per il programma completo e per informazioni più ufficiali:
Link a pagina di Motoclubmonastier.it
Mentre per informazioni più ufficiose e "pratiche" chiedete pure a me, che sono un affezionato.
Doc