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La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
15787818
15787818 Inviato: 1 Apr 2017 14:52
 

e se provassi a mettere il tpr 86 lavorato da biollamotors
 
15787829
15787829 Inviato: 1 Apr 2017 15:26
 

o l'italkit 105 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_campione.gif
 
15787834
15787834 Inviato: 1 Apr 2017 15:50
 

Il tpr "lavorato" vuol dire tutto e niente: può darsi che sia stato solo rifinito e pulito dalle bave di fusione oppure sia stato rivisto completamente e stravolto nei diagrammi.
Secondo me, se preparato bene (anche se la volumetria dei carter è quella che è), puoi ottenere un gran gt dall'italkit 105...vendono un kit completo (carburatore, gt, marmitta, dischi frizione a 800 euro se ti può interessare)
 
15787942
15787942 Inviato: 1 Apr 2017 20:22
 

Allora bareno i carter e metto il 105,non prendo il kit completo perché i pezzi c'è li ho già sapresti mica che marmitta mettere
 
15787947
15787947 Inviato: 1 Apr 2017 20:43
 

Invece l'mvt 90
 
15788081
15788081 Inviato: 2 Apr 2017 9:48
 

Anche l'mvt sembrerebbe un gt molto promettente, anche se non l'ho mai visto girare... Se non hai lavorato i carter puoi farlo quando li bareni; in ogni caso sarebbe meglio "sventrarli" il più possibile per aumentare la volumetria della camera di manovella, visto che ci monterai un gt da 105cc...
Come marmitta ti consiglio una drp calcolata per l'italkit 105 così da ottenere il massimo come erogazione.
 
15788090
15788090 Inviato: 2 Apr 2017 10:22
 

Devo barenare anche per l'mvt,mi ispirava perché non lo ha quasi nessuno
 
15788137
15788137 Inviato: 2 Apr 2017 12:15
 

Sì anche l'mvt va barenato, di meno rispetto all'italkit, ma è comunque un'operazione necessaria.... Il problema dell'mvt è proprio questo, che non lo ha nessuno, quindi è un'incognita eusa_think.gif
Ps: c'è anche il bidalot 94 che sembra un buon gt visto che è uno dei pochi quadri (50x48mm) e non mi sembra male
 
15788215
15788215 Inviato: 2 Apr 2017 14:58
 

Allora vado di italkit 105,sai mica quanto costerà farmi lavorare il gt e i carter da USMS
 
15788223
15788223 Inviato: 2 Apr 2017 15:11
 

Se glieli porti già smontato qualcosa risparmi...sinceramente non ne ho idea, starai sui 250 tra barenatura, sabbiatura e lavorazione carter e rifinitura del gruppo termico
 
15789819
15789819 Inviato: 4 Apr 2017 20:18
 

Ciao ceza stavo pensando di mettere il motore del yz 85,e fattibile
 
15789868
15789868 Inviato: 4 Apr 2017 21:39
 

Magari sì, però dietro ci vuole un bel lavoro d'attamento non solo per il blocco (che, tra l'altro, ha 5 marce, con la prima lunga da cross e la quinta piuttosto corta), ma anche per la marmitta
 
15790260
15790260 Inviato: 5 Apr 2017 13:37
 

ok grazi,cosa n pensi del 2 fast òper am6
 
15790263
15790263 Inviato: 5 Apr 2017 13:43
 

È un gt praticamente per gare di accelerazione, tra i più potenti in circolazione, ma con un'erogazione molto brusca, poco affidabile ed estremamente delicato...non che gli altri gt siano affidabili come un nero, però, quantomeno, hanno una durata maggiore e un'erogazione più lineare
 
15791142
15791142 Inviato: 6 Apr 2017 21:05
 

ceza cosa ne pensi del stage 6 big racing 88cc,perche il prezzo e molto interresante
 
15791312
15791312 Inviato: 7 Apr 2017 7:48
 

Non l'ho mai visto girare, ma da quello che c'è scritto sembra un buon gt: in alluminio col riporto al nikel-silicio, 5 travasi (quindi piuttosto brusco), pistone vertex, corsa 45...richiede anche una leggera barenatura. La stage 6 dichiara 25cv, che, in effetti sono un po' esagerati, ma comunque il dato reale si aggirerà sui 22-23cv alla ruota.
 
15793753
15793753 Inviato: 11 Apr 2017 20:28
 

Scusa ceza se ti disturbo ma il 2 fast 70cc
 
15793795
15793795 Inviato: 11 Apr 2017 21:32
 

No figurati 0509_up.gif Allora il 2 fast 70 è pensato per gare dragster di pura accelerazione...è molto spinto e gira solo agli alti...praticamente ai medi e ai bassi è morto. Ti consiglio in ogni caso un corsa lunga, che, sebbene la volumetria dei carter sia limitata, sviluppa comunque molta più coppia e più spalmata lungo l'arco dei giri
 
15794197
15794197 Inviato: 12 Apr 2017 13:36
 

Grazie
 
15795711
15795711 Inviato: 14 Apr 2017 11:50
 

Scusa ceza ma quanti cavalli ha cosi pera curiosità
 
15795726
15795726 Inviato: 14 Apr 2017 12:04
 

Ti do dei dati abbastanza realistici alla ruota:
2 fast 70: circa 21-22, massimo massimo 23cv se tirato fino all'osso, ma con una durata infima...oltre diventa impossibile per un corsa standard.
2 fast 100: attorno ai 28-29cv alla ruota, simile al katrace 100. Molta più coppia rispetto al 70, anche se estremamente delicato.
Italkit 94: sui 24 cv, ma con una buona erogazione e buona coppia.
Italkit 105: sui 26-27, buona erogazione e tanta, tanta coppia
Parmakit 110: sui 27, simile all'italkit, ma rifinito peggio.
Tpr 86: 21-22cv
Brk 88: 22-23cv
 
15795940
15795940 Inviato: 14 Apr 2017 17:05
 

Grazie
 
15796334
15796334 Inviato: 15 Apr 2017 15:24
 

Scusa ceza se ti disturbo, sai mica qualcosa sil gruopo termico 90cc della drp
 
15796393
15796393 Inviato: 15 Apr 2017 18:15
 

Dovrebbe essere l'airsal 90 rivisto e corretto...sicuramente un ottimo gt, ma non penso lo producano ancora purtroppo
 
15796421
15796421 Inviato: 15 Apr 2017 19:24
 

Perché l'ho visto su il loro sito
 
15796443
15796443 Inviato: 15 Apr 2017 20:17
 

L'avevo visto anch'io, ma mi avevan detto via mail che non lo vendevano più...Comunque si può sempre riprovare a chiedere, ma dubito.
 
15797788
15797788 Inviato: 18 Apr 2017 21:31
 

Scusa ceza ancora, ma l'80 athena con la valvola di scarico potrebbe valere la pena
 
15800109
15800109 Inviato: 22 Apr 2017 10:33
 

Ciao ceza ,ho avuto un cambio progetto,
Tpr 86 lavorato Drp mi hanno detto che la potenza sarebbe aumentata di 4 cv
Pacco lamellare DRP con relativo collettore
Pancia +silenziatore per tpr 86
Lavorazione carter senza barenatura by htm racing
Carburatore keinin pwk 33
Frizione denti dritti della DRP
Che te ne pare
 
15800171
15800171 Inviato: 22 Apr 2017 13:58
 

Un'elaborazione di tutto rispetto nulla da dire... Forse il 33 di carburatore mi sembra un po' grosso (e sinceramente non so se lo producono), un 32 è più apprezzabile e anche più facile da comprare...sempre kehin ovviamente.
Certo l'affidabilità sarà scarsa e il pistone andrà sostituto ogni 2000 mila km circa, mentre l'erogazione sarà molto appuntita. Personalmente, preferisco i gt di grossa cubatura (più di 90cc) per via della maggiore coppia e dell'erogazione più equilibrata, ma questi sono gusti 0510_saluto.gif
 
15800269
15800269 Inviato: 22 Apr 2017 18:56
 

CeZa il 32 non lo trovato di keinin c'era questo
 
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