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La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
15773165
15773165 Inviato: 2 Mar 2017 0:29
Oggetto: La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
 

Volevo ringraziare questo forum e ceza enduro che mi sono stati molto utili
Elaborazione meccanica
Kit italkit-gilardoni 86cc con relativo albero
Accensione italkit selettra
Pacco lamellare con collettore DRP
Frizione rinforzata con dischi Adige e molle Malossi
Lavorazioni carter
Marmitta Katrace per TPR86
Sesta lunga e selettore desmotromico in ergal
Carburatore vhst dell'orto del 28
Contagiri con termometro stage 6
Freno anteriore del 290
Staccato miscelatore e messo secondo radiatore

Progetti futuri
Campania top denti dritti
Keinhin pwk28
Gas rapido Domino Tomaselli
Forcelle rovesciate

Modifiche estetiche
Paramani Acerbis
Paracolpi Renthal flatbar
Manopole Progrip
LED sulle valvole delle ruote

Progetti futuri
Mascherina ktm sx
Grafiche

Accetto ben volentieri critiche costruttive
 
15773218
15773218 Inviato: 2 Mar 2017 8:32
Oggetto: Re: La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
 

_DaviGary02_ ha scritto:
Volevo ringraziare questo forum e ceza enduro che mi sono stati molto utili

Figurati 0509_up.gif
Hai delle foto della tua moto?
 
15773228
15773228 Inviato: 2 Mar 2017 9:29
 

Nn ancora l'elaborazione e questa e devo ancora montare i pezzi il prima possibile te le invio,hai ancora qualche consiglio per migliorarla
 
15773369
15773369 Inviato: 2 Mar 2017 14:17
 

Di sicuro è meglio lavorare la cassa filtro e mettere una spugna più sportiva tipo athena o twin air. A livello meccanico direi che hai già un'ottima elaborazione, specie se monterai anche la campana frizione. Il gas rapido te lo sconsiglio visto che ha semplicemente una corsa ridotta rispetto all'originale e non serve a molto.
Le forcelle a stele rovesciati possono essere migliori rispetto a quelle tradizionali, ma, secondo me, conviene di più ritarare quelle che hai già secondo il tuo peso e il tuo feeling. Stessa cosa anche per il mono.
 
15773371
15773371 Inviato: 2 Mar 2017 14:21
 

Si io pensavo ad un filtro a cono
 
15773469
15773469 Inviato: 2 Mar 2017 17:15
 

La marmitta va bene,e poi avevo in mente di accorciare il silenziatore della katrace
 
15773472
15773472 Inviato: 2 Mar 2017 17:19
 

La marmitta va bene,e poi avevo in mente di accorciare il silenziatore della katrace
 
15773473
15773473 Inviato: 2 Mar 2017 17:21
 

Ultima domanda l'italkit e peggio o meglio della malossi selettra perché nn l'ho ancora ordinata,ho pensato all'italkit perché ho pensato che si fatta per il mio gt
 
15773530
15773530 Inviato: 2 Mar 2017 18:38
 

No non il filtro a cono, ma una spugna della stessa forma dell'originale che di sicuro filtra meglio del cono. Il silenziatore katrace è già abbastanza corto, se lo vuoi tagliare per fare più rumore basta togliere un pochino di lana vetrata.
L'italkit selettra dicono che sia simile alla vecchia polini, abbastanza rognosa da regolare e abbastanza delicata, ma prestazioni sicuramente ottime. Intendi quella ad anticipo variabile giusto? Comunque anche la malossi è un'ottima accensione e, se non sbaglio, condivide lo stesso rotore dell'italkit...se sei a corto di budget prendi quella che costa meno e investi la differenza in una nuova campana o in una rifinitura al gt
 
15773602
15773602 Inviato: 2 Mar 2017 21:15
 

Ok grazie,allora vado di Malossi
 
15773887
15773887 Inviato: 3 Mar 2017 11:55
 

Scusa ceza ma la marmitta e` la migliore o ce ne una migliore?
 
15773957
15773957 Inviato: 3 Mar 2017 14:24
 

La marmitta katrace è studiata apposta per il tuo gt e rende molto agli alti. Ci sono anche altre marmitte che possono darti di più ai medi o ai bassi. Quindi non esiste una marmitta migliore, ma ognuna (se adatta al gt) dà un'erogazione diversa che può piacere o non piacere
 
15774076
15774076 Inviato: 3 Mar 2017 18:14
 

Invece la drp sposta ai medio bassi giusto?
 
15774093
15774093 Inviato: 3 Mar 2017 19:27
 

Visto che mi manca ancora il cilindro pensavo di mettere il tpr invece dell italkit costa 60 euro di meno,o.vale la pena per l'italkit
 
15774094
15774094 Inviato: 3 Mar 2017 19:29
 

Sì la drp è più corposa ai medi, infatti è studiata per l'enduro. I 60 euro dell'italkit li valgono tutti, a livello di rifiniture è superiore al top e leggermente più potente.
 
15774197
15774197 Inviato: 3 Mar 2017 23:52
 

Ceza ma si rovina il motore se inizialmente uso solo i dischi frizione e poi più avanti mettere una denti dritti
 
15774270
15774270 Inviato: 4 Mar 2017 8:25
 

Ceza ma si rovina il motore se inizialmente uso solo i dischi frizione e poi più avanti mettere una denti dritti
 
15774271
15774271 Inviato: 4 Mar 2017 8:50
 

Cioè intendi cambiare solo i dischi e mettere dopo la campana a denti dritti? Piuttosto, visto che apri il blocco fai tutto in un colpo solo
 
15774388
15774388 Inviato: 4 Mar 2017 16:35
 

Ok,grazie,scusa ma sai come posso contattare USMS PERché nn ho Internet.I Carter mi li volevo fare montare da lui
 
15774398
15774398 Inviato: 4 Mar 2017 17:14
 
 
15774492
15774492 Inviato: 4 Mar 2017 22:14
 

Grazie,scusa se ti stresso ma ho il dubbio sulla accensione,ho trovato una PVL a 185€ Link a pagina di Subito.it e mi sembrava buona te che dici può andare bene
 
15774513
15774513 Inviato: 4 Mar 2017 23:44
 

Si mi sembra possa andar bene 0509_up.gif
 
15774587
15774587 Inviato: 5 Mar 2017 9:05
 

Grazie,pensavo alla marmitta DRP ma perso tanto agli alti rispetto alla katrace o solo poco
 
15774610
15774610 Inviato: 5 Mar 2017 10:58
 

La drp secondo me è la più equilibrata specie su gt del genere dove hai tantissima potenza agli alti e ai bassi non vanno neanche a spingerli. Così hai anche un'erogazione più lineare e progressiva senza perder poi così tanto in allungo. E in più il silenziatore lo vendono anche anodizzato rosso, blu e nero (anche in carbonio) che è esteticamente molto bello
 
15774612
15774612 Inviato: 5 Mar 2017 11:11
 

Il secondo radiatore si può fare più avanti ceza? Perché ora nn riesco a trovarlo
 
15774646
15774646 Inviato: 5 Mar 2017 15:10
 

Puoi provare in un concessionario beta. In ogni caso, per l'inverno e la primavera va ancora bene il singolo, ma per l'estate va sostituito perché la moto si scalderà parecchio
 
15774656
15774656 Inviato: 5 Mar 2017 15:51
 

Ok,ceza il filtro double layer è buono perche c'è un mio amico che me lo regala
 
15774683
15774683 Inviato: 5 Mar 2017 18:22
 

Deve essere a torta e non a cono e deve assicurarti che combaci con la cassa filtro della tua moto...per il resto penso sia un buon filtro anche se non l'ho mai provato
 
15787779
15787779 Inviato: 1 Apr 2017 12:57
 

salve,ho grippato l'italkit,ora nn saprei cosa mettere,pensavo all'italkit 94,o il tpr 86 lavorato da biolla,o rimettere l'italkit, potreste consigliarmi perpiacere,grazie mille
 
15787792
15787792 Inviato: 1 Apr 2017 13:42
 

Per l'italkit 94 è necessario barenare i carter, mentre se stai sotto gli 86cc non serve...Un ottimo di gt corsa lunga è il Barikit brk 84/88cc (il secondo necessità di una leggera barenatura) e monta anche un pistone con trattamento al blauzafir, che dovrebbe aumentarne la durata.
Altrimenti potresti far ricromare l'italkit e prendere il pistone nuovo del giusto diametro.
 
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