Il primo manipolo di facinorosi (mio fratello, Giusy ed io) è arrivato all'Hotel Casale ieri pomeriggio. Per evitare i sensi unici alternati di Via Salaria in corrispondenza delle zone terremotate, abbiamo percorso la A24 fino a Teramo per poi salire ad Ascoli con la SS81 Piceno-Aprutina. Il tempo è stato più che buono fino a Teramo poi, come previsto, ha iniziato a piovere leggermente fino a Folignano ma, all'imbocco della Ascoli-Mare è venuto giù il finimondo. Ci siamo riparati sotto un cavalcavia per indossare gli antipioggia ma siamo comunque arrivati in Hotel, forse 15 minuti dopo, completamente fradici.
Dopo una doccia bollente ed un uso smodato dell'asciugacapelli su scarpe, guanti, calzini ecc. siamo andati a cena al ristorante dell'Hotel dove abbiamo gustato alcune specialità locali come i fritti ascolani ed i maccheroncini di Campofilone, il tutto abbondantemente innaffiato da un robusto pecorino da 13,5 gradi
Barcollando, ci siamo trascinati fino ai rispettivi letti per il meritato riposo...
Fiduciosi nelle previsioni meteo, ci prepariamo al girello di oggi.
Ringraziamo fin da ora chi ha potuto partecipare di persona e chi ha generosamente aderito alla raccolta fondi. Purtroppo, lo spostamento di data a causa del terremoto ha impedito a molti di essere dei nostri ma speriamo che la prossima edizione che, salvo stravolgimenti, si terrà il 26-27 Agosto 2017 sempre qui all'Hotel Casale, possa vedere una massiccia partecipazione!
A presto per aggiornamenti!



























ma ci si preoccupa anche di persone, come i terremotati di Amatrice e loc vicine, che dall’oggi al domani si sono ritrovate ad affrontare mille problemi.
non più giovani, ma educati e rispettosi della vita.






