44° Motoraduno Rovereto - Rovereto (TN)
15680814 Inviato: 20 Ago 2016 8:12
Oggetto: 44° Motoraduno Rovereto - Rovereto (TN)

44° Motoraduno Rovereto - Rovereto (TN), dal 17/08/2016 al 21/08/2016

Vedi Link a pagina di Mcpippozanini.it

Mercoledì 17 agosto alle ore 21 il concerto dei Billy and The Crazy Dogs.

Giovedì 18 agosto saremo a Lazise al Pacheca, il bar rock più famoso del lago di Garda e punto di ritrovo di tantissimi motociclisti. Il pranzo sarà composto da una grigliata mista “a volontà” alla modica cifra di € 10,00 bere escluso. Lazise è una bellissima cittadina di lago che merita di essere visitata. La sera avremo gli Electric Mud in concerto.122

Venerdì 19 agosto saremo a Madonna di Campiglio, una volta arrivati in centro, saremo accolti dalla locale APT. Parcheggeremo le motociclette in piazza e prenderemo la cabinovia 5 laghi che ci permetterà di raggiungere l’omonimo rifugio. Il costo della cabinovia andata/ritorno, in genere fissato in € 11,50, è ridotto per noi ad € 6,00. Inutile dirvi la vista che potremo godere da quel punto… sarà mozzafiato!
Sccessivamente rientrati in piazza, prenderemo le nostre motociclette e andremo a passo Carlo Magno presso la Malga Mondifrà gestita dalla famiglia Cicolini, dove pranzeremo con prodotti tipici locali, anche qui il prezzo convenzionato – calcolando che siamo a Madonna di Campiglio – è contenuto in € 10,00 cadauno. La sera suoneranno per noi i Nik Perry Blue!

Sabato 20 costeggeremo le stradine del Lago di Cei, pranzeremo all’agritur Bellaria alla modica cifra di € 5,00, visiteremo poi la distilleria Marzadro alle ore 16.00. Torneremo poi al Camping e lì ci prepareremo per la strepitosa serata dove scopriremo chi sarà il fortunato vincitore dell’Harley Davidson. Prima però premieremo gli amici stranieri, come da tradizione.

Domenica 21 il programma prevede la visita alla Campana dei Caduti e la premiazione dei Moto Club Italiani.

Come già detto, il tutto sarà “condito” da gruppi musicali, dj e intrattenimento vario, nonché dalla Cucina del nostro chef Mattia Barozzi!

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi