XIII° Motoraduno Lagunare - Cavallino Treporti - Area Merc

XIII° MOTORADUNO Lagunare - Nazionale - il 22/05/2016

Aperto a tutti i Motoveicoli

Il Moto Club Cavallino-Treporti Presenta: XIII° MOTORADUNO Lagunare - Nazionale
Domenica 22 Maggio 2016, con il Patrocinio del Comune di Cavallino-Treporti in collaborazione
con la Federazione Motociclistica Italiana.
Manifestazione inserita nel calendario “Campionato Regionale Veneto Turismo”, in questa edizione proponiamo il Moto Giro tra mare & laguna, alla scoperta delle bellezze del territorio e della tradizione gastronomica.

Punto di incontro l’area mercato del Cavallino ( Via Fausta 401 – 30013 Cavallino-Treporti - Ve) All’interno della quale verranno allestiti gli Stand Espositivi, Motospazio presenterà alcune delle novità Moto del 2016 disponibili anche in prova, come sempre daremo ampio spazio alle collezioni private di Moto d’epoca.
Quest’anno in occasione del 70° compleanno rendiamo omaggio al Mito Vespa, con una esposizione dedicata.
Adiacente all’area mercato, si trova il rinomato Ristorante “ Al Campiello “ che propone un menù di pesce riservato agli iscritti al Motoraduno a 19 Euro
Nelle immediate vicinanze, possibilità di pernottamento in campeggio, albergo o agriturismo a prezzi convenzionati con il Moto Club.

Programma della manifestazione:
Domenica 22 Maggio
Ore 08 - 13.30 Iscrizioni Motoraduno ( Euro 12 – Tesserati FMI Euro 10 )
Ore 11.30 Moto Giro lungo il litorale con sosta Ristoro a Punta Sabbioni
Ore 13 Pranzo di Pesce ( Ristorante al Campiello a Euro 19 )
Ore 15.30 Premiazioni
Ore 16 Estrazione premi
La Quota iscrizione comprende: Pass Motoraduno, accesso al parco chiuso,
piccola consumazione di benvenuto ( presso la Pasticceria “ Top Town” )
Ristoro al Moto Giro, l’esclusiva Maglietta “ 70° Vespa “ riservata ai primi 250 iscritti.
Un biglietto per l’estrazione finale con Tantissimi Premi in palio, ( 1° Casco integrale Moto )

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi