Ciao a tutti!
Mi chiamo Christopher e come potete notare mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum
Ad essere sincero lo utilizzavo già da tempo in qualità di scrutatore/scroccone e l'ho sempre trovato fondamentale!
Ho 25 anni (compiuti a Dicembre) e abito nella periferia Padovana, in uno di quei paesetti di campagna in cui ci si conosce tutti (o quasi) e che recentemente sta ingrandendosi alquanto.
Nella vita svolgo l'occupazione di perito chimico industriale (sino ad ora in maniera precaria ma spero anche io nel tanto agognato "contratto a tempo indeterminato").
Ho lavorato in una multinazionale della periferia Veneziana come ricercatore per il grosso della mia esperienza, per poi spostarmi nel Trevigiano in una multinazionale francese che si occupa di analisi chimiche alimentari, dove tutt'ora svolgo analisi in HPLC.
Il mio amore per le moto nasce in tenera età a causa di un fratello ed una sorella motociclisti.
La mia esperienza motociclistica inizia a 15 anni con l'Aprilia RS50.
Prosegue quindi con Aprilia RS125 e a 21anni con un Ducati Monster 696.
L'anno scorso, dopo un periodo di ferma con il lavoro, ho coronato il mio sogno e comperato una Yamaha R6 del 2015, in colorazione Race Blu.
Spero di poter essere utile nei dibattiti quanto almeno tutti voi lo siete stati per me nel momento del bisogno!
Un saluto a tutti!!!






