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Consiglio scelta GT per kymco people
15526818
15526818 Inviato: 4 Gen 2016 15:54
 

GalaxyBanners ha scritto:
Ho trovato un barikit 47,6 in alluminio scontato, non esce la testata si può adattare la testata del 47 malossi ghisa?

no perchè il diametro del pistone è più grande icon_asd.gif
 
15526846
15526846 Inviato: 4 Gen 2016 16:20
 

Entony14 ha scritto:
no perchè il diametro del pistone è più grande icon_asd.gif
e devo quindi prendere 47 alluminio AIRSAL per mettere testata 47 malossi?
 
15526847
15526847 Inviato: 4 Gen 2016 16:21
 

GalaxyBanners ha scritto:
e devo quindi prendere 47 alluminio AIRSAL per mettere testata 47 malossi?

in teoria si
ma io lo rettificherei il malossi icon_rolleyes.gif
 
15526852
15526852 Inviato: 4 Gen 2016 16:26
 

Entony14 ha scritto:
in teoria si
ma io lo rettificherei il malossi icon_rolleyes.gif
scusami ma mentre come mai qua c'è scritto sui 47 malossi che puoi usare testata originale? Link a pagina di Malossistore.it
Quindi se va testata originale su 47 malossi, credo che testata 47 malossi va su barikit 47,6 alluminio
 
15526856
15526856 Inviato: 4 Gen 2016 16:28
 

GalaxyBanners ha scritto:
scusami ma mentre come mai qua c'è scritto sui 47 malossi che puoi usare testata originale? Link a pagina di Malossistore.it
Quindi se va testata originale su 47 malossi, credo che testata 47 malossi va su barikit 47,6 alluminio

leggi bene
per alberi spinotto 12 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15526865
15526865 Inviato: 4 Gen 2016 16:39
 

Entony14 ha scritto:
leggi bene
per alberi spinotto 12 icon_asd.gif icon_asd.gif
infatti il mio è spinotto 12 .-.
 
15526867
15526867 Inviato: 4 Gen 2016 16:43
 

GalaxyBanners ha scritto:
infatti il mio è spinotto 12 .-.

si ma non puoi montare la testa originale del 50cc eusa_think.gif
 
15526871
15526871 Inviato: 4 Gen 2016 16:46
 

Entony14 ha scritto:
si ma non puoi montare la testa originale del 50cc eusa_think.gif
forse non ci siamo capiti, io ho la testata del malossi 47 cioè 70cc
 
15526877
15526877 Inviato: 4 Gen 2016 16:52
 

GalaxyBanners ha scritto:
forse non ci siamo capiti, io ho la testata del malossi 47 cioè 70cc

si ok va bene su un altro 70cc
basta che sia 47 il pistone icon_asd.gif
 
15526881
15526881 Inviato: 4 Gen 2016 16:59
 

Entony14 ha scritto:
si ok va bene su un altro 70cc
basta che sia 47 il pistone icon_asd.gif
e se il pistone è 47,6? Mica c'è la testata per 47,6 chi li rettifica non cambia testata..
 
15527326
15527326 Inviato: 5 Gen 2016 1:20
 

Se prendo gruppo termico alluminio, la testata deve essere per forza in alluminio?
 
15527635
15527635 Inviato: 5 Gen 2016 17:23
Oggetto: 47 alluminio o 48 malossi
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ragazzi, mi consigliate 47 alluminio monofascia marca AIRSAL, oppure 48 malossi ghisa bifascia (rettificati, di fabbrica sono 47) per kymco people
 
15527656
15527656 Inviato: 5 Gen 2016 17:50
Oggetto: Re: 47 alluminio o 48 malossi
 

GalaxyBanners ha scritto:
Ragazzi, mi consigliate 47 alluminio monofascia marca AIRSAL, oppure 48 malossi ghisa bifascia (rettificati, di fabbrica sono 47) per kymco people

48 malossi 0509_up.gif
 
15527658
15527658 Inviato: 5 Gen 2016 17:56
Oggetto: Re: 47 alluminio o 48 malossi
 

Entony14 ha scritto:
48 malossi 0509_up.gif

Okay, sono usati mi ha detto 600km..
50 euro non scende di meno, da 47 li ha portati a 48 perché non esistono 48 per questo scooter
 
15527685
15527685 Inviato: 5 Gen 2016 19:13
 

Non è necessario aprire più topic, si può tranquillamente continuare qui 0509_up.gif
 
15528170
15528170 Inviato: 6 Gen 2016 17:54
 

Queste sono le foto del 48 malossi (rettificato, prima era 47) ha fatto solo 600km prezzo 50 euro.. Che ne pensate?
Foto: Link a pagina di Imgur.com
 
15528184
15528184 Inviato: 6 Gen 2016 18:21
 

Ma è grippato icon_asd.gif icon_asd.gif
Non vedi quanto è nero il pistone e l'interno del cilindro?
Se non grippato ha preso una scaldata della miseria!
 
15528196
15528196 Inviato: 6 Gen 2016 18:40
 

Andrea_97 ha scritto:
Ma è grippato icon_asd.gif icon_asd.gif
Non vedi quanto è nero il pistone e l'interno del cilindro?
Se non grippato ha preso una scaldata della miseria!
ma anche quando ho preso i 47 malossi l'anno scorso erano neri
 
15528200
15528200 Inviato: 6 Gen 2016 18:44
 

Ottimo proprio..grazie che poi grippi!
Questi sono segni di scaldate da paura,si vede che il proprietario non l'ha proprio trattato con i guanti!
50€ per questo? Se gli dai 20€ è già troppo per me!
Rilancia al ribasso facendogli notare che è rovinato il pistone e l'interno del cilindro.
 
15528205
15528205 Inviato: 6 Gen 2016 18:52
 

Andrea_97 ha scritto:
Ottimo proprio..grazie che poi grippi!
Questi sono segni di scaldate da paura,si vede che il proprietario non l'ha proprio trattato con i guanti!
50€ per questo? Se gli dai 20€ è già troppo per me!
Rilancia al ribasso facendogli notare che è rovinato il pistone e l'interno del cilindro.
veramente ancora ho quei pezzi ahah, comunqje mio padre dice che non ha rigature.. Meno di 50 non scende .. Volevo prenderlo percjebè 48.. Dato che non li fanno
 
15528206
15528206 Inviato: 6 Gen 2016 18:52
 

La penso come andrea, magari non sarà grippato ma sti 600km o se li é fatti fottendosene del rodaggio o ha fatto molto di piú di 600km.....tra l'altro se l'ha rettificato significa che già ha grippato una prima volta, per cui a giudicare dalla foto di quel pistone magari 600km se li é fatti veramente ma non avrá trattato il motore come si deve.
Io lo pagherei 20-30 euro
 
15528211
15528211 Inviato: 6 Gen 2016 19:01
 

edbrn ha scritto:
La penso come andrea, magari non sarà grippato ma sti 600km o se li é fatti fottendosene del rodaggio o ha fatto molto di piú di 600km.....tra l'altro se l'ha rettificato significa che già ha grippato una prima volta, per cui a giudicare dalla foto di quel pistone magari 600km se li é fatti veramente ma non avrá trattato il motore come si deve.
Io lo pagherei 20-30 euro
quindi a sua volta ha meno potenza di un 47 alluminio monofascia?
 
15528220
15528220 Inviato: 6 Gen 2016 19:22
 

GalaxyBanners ha scritto:
quindi a sua volta ha meno potenza di un 47 alluminio monofascia?

Sicuro
 
15528255
15528255 Inviato: 6 Gen 2016 20:01
 

edbrn ha scritto:
Sicuro
allora a sto punto che mi consigli?
47 alluminio monofascia oppure 47,6 bifascia alluminio?
 
15528271
15528271 Inviato: 6 Gen 2016 20:23
 

Sarà tipo la milionesima volta che lo diciamo,comunque vai di 47 monofascia.
 
15528334
15528334 Inviato: 6 Gen 2016 21:39
 

GalaxyBanners ha scritto:
allora a sto punto che mi consigli?
47 alluminio monofascia oppure 47,6 bifascia alluminio?

hai detto di voler il massimo dal tuo motore, per cui 47 alluminio monofascia 0509_up.gif
 
15528339
15528339 Inviato: 6 Gen 2016 21:45
 

edbrn ha scritto:
hai detto di voler il massimo dal tuo motore, per cui 47 alluminio monofascia 0509_up.gif

Vabene, scusate la continua domanda..
Ho dimenticato una cosa io adesso tengo i 47 malossi in ghisa bifascia con travasi allargati a 50, i 47 alluminio monofascia non saranno forti come quelli che tengo Ora?
 
15528348
15528348 Inviato: 6 Gen 2016 21:52
 

GalaxyBanners ha scritto:
Vabene, scusate la continua domanda..
Ho dimenticato una cosa io adesso tengo i 47 malossi in ghisa bifascia con travasi allargati a 50, i 47 alluminio monofascia non saranno forti come quelli che tengo Ora?

Non ho capito bene, mi sa che stai facendo un po' di confusione....tu al momento hai il malossi che è in ghisa bifascia con alesaggio di 47mm. (l'alesaggio non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio è il diametro della parte vuota del cilindro dove va il pistone) poi i travasi si misurano in gradi, ma si aggirano (in base a di quale si parla) sui 100°-200°.. non ho capito cosa intendi con "travasi allargati a 50".....comunque stai sicuro che un 47 alluminio monofascia andrà sempre di più di un 47 in ghisa bifascia 0509_up.gif
 
15528350
15528350 Inviato: 6 Gen 2016 21:55
 

edbrn ha scritto:
Non ho capito bene, mi sa che stai facendo un po' di confusione....tu al momento hai il malossi che è in ghisa bifascia con alesaggio di 47mm. (l'alesaggio non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio è il diametro della parte vuota del cilindro dove va il pistone) poi i travasi si misurano in gradi, ma si aggirano (in base a di quale si parla) sui 100°-200°.. non ho capito cosa intendi con "travasi allargati a 50".....comunque stai sicuro che un 47 alluminio monofascia andrà sempre di più di un 47 in ghisa bifascia 0509_up.gif
quando ho comprato il gruppo termico, esattamente un anno fá, mi ha detto il meccanico che erano lavorati e allargati a 50, adesso non so cosa intendeva con 50, però c'è da dire pure che ho sempre avuto più ripresa di tutti, non so se c'entrano i travasi.. Comunque li avevo presi usati (3000km) ,adesso sono da cambiare, le fasce fanno rumore ma riguardo la ripresa nessuno mi ha " battuto" (modo di dire), giuro neanche RS elaborato, solo a lunga strada.. Ma devo cambiare per forza il GT mi costa meno della rettificazione+pistone
ps (non so se c'entrano i travasi oltre trasmissione, riguardo la ripresa)
 
15528358
15528358 Inviato: 6 Gen 2016 22:05
 

GalaxyBanners ha scritto:
quando ho comprato il gruppo termico, esattamente un anno fá, mi ha detto il meccanico che erano lavorati e allargati a 50, adesso non so cosa intendeva con 50, però c'è da dire pure che ho sempre avuto più ripresa di tutti, non so se c'entrano i travasi.. Comunque li avevo presi usati (3000km) ,adesso sono da cambiare, le fasce fanno rumore ma riguardo la ripresa nessuno mi ha " battuto" (modo di dire), giuro neanche RS elaborato, solo a lunga strada.. Ma devo cambiare per forza il GT mi costa meno della rettificazione+pistone
ps (non so se c'entrano i travasi oltre trasmissione, riguardo la ripresa)

mah sinceramente è un po' difficile da capire così a parole che lavori fossero stati fatti su quel cilindro ahah comunque metti quel 47 alluminio monofascia e vedi come vaa 0509_doppio_ok.gif
 
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