Buongiorno/Buonasera a tutti, sono attualmente un possessore di Tiger 800 che vuole fare (aggiungo era ora?) il passo di salire su una Ducati.
Breve info del perchè: ho provato anni fa la Multistrada rimanendone innamorato ma, ahimè, irraggiungibile dal punto di vista economico; ultimamente ho provato e riprovato la nuova Scrambler rimanendo affascinato dalla manovrabilità e facilità di guida e come design ero diretto verso la Full Throttle
Veniamo al dunque. Ieri sono andato da Ducati e, dadadada (il dramma
Questo ora chiedo a voi ormai Hyper da lungo corso: ho letto e riletto vari 3d e la cosa è altalenante: insomma questa moto è veramente afflitta da problemi di spegnimenti ancora? L'elettronica è così problematica?
Ed ancora: come già detto nelle mie gitarelle (ormai ridotte nei kilometraggi) come si trova il passeggero? Un serbatoio si può consumare senza doversi fermare prima (tratti autostradali e misto). L'aria per me non è un problema (ho posseduto naked, semicarenate e, ultima, appunto, la Tiger800).
So che a breve uscirà la versione Euro4 ma costi e cubatura cominciano ad essere fuori budget.
Sicuramente altri avranno fatto questa richiesta di chiarimento sulla Hyperstrada ma mi occorre un conforto nel sapere se potrei andare incontro a tipologie di problemi (avendo solo posseduto sempre jap e l'unica europea Triumph) e, quindi, dover poi mangiarmi i gomiti per aver scelto un marchio a me molto ambìto.
RIngrazio sin da ora chiunque vorrà/potrà darmi qualche chiarimento anche perché, lo ammetto, farei questa cosa con qualche fatica economica ma...come si dice "il tempo passa e se va..." rischio di non salire mai su una Ducati
Saluti e baciamolemani









