paolor_it ha scritto:
@marcoelena @minux74
spiegatemi cosa dovevano fare di più, sparare a Rossi???
Ma sapete cosa è una moto per scrivere certi commenti?? buona fede di marquez (minuscolo) anche mi tocca leggere...
Non credete ai complotti contro Rossi? Bene, andate a guardare l'home page di
Dorna.com vi pare che sia tutto normale?? Come se sull'homepage di formula1.com oscurassero la foto di Hamilton!!!
La Dorna ha voluto Rossi in Yamaha per vendere i diritti TV a peso d'oro a Sky. Ora però Dorna ha bisogno di soddisfare i main sponsor spagnoli (telefonica e repsol) quindi DEVONO far vincere gli spagnoli.
E la m***a di giornalisti italiani che non dicono nulla perché DORNA li tiene per le palle coi diritti TV.
Si vede chiaramente in percorrenza di curva che mm quando è davanti a Rossi non accelera, rischiando di far cadere Rossi che gli sta a ruota, idem in uscita di curva. mm meritava di essere sanzionato PRIMA di riuscire a compromettere la gara di Rossi. Anche la direzione di gara ha riconosciuto che mm stava deliberatamente ostacolando Rossi.
mm e lorenzo hanno dimostrato di che pasta sono fatti, non certo di quella dei veri campioni. Il mondiale è falsato, che se lo portino a casa pure il loro titulo di cartone.
Intanto ho già mandato una mail di proteste ad Alpinestars, e per quanto mi riguarda non spenderò più neppure un centesimo per prodotti di quell'azienda, sovraprezzati per mantenere sponsorizzazioni faraoniche.
Io rispetto tutti i commenti, ed è giusto che ognuno la pensi a proprio modo; da ignorante continuo a non credere a complotti, ma ad una grande rivalità frà i due che sono disposti a tutto per vincere.
Per farla breve, avrei dato a fine gara punti di penalità a Valentino, ma non l'avrei relegato in ultima posizione alla partenza della prox gara.
Se proprio sei convinto del complotto fammi una cortesia; spiegami i 5 punti regalati a valentino domenica scorsa, Marc avrebbe potuto rimanere dietro Lorenzo fino alla fine, ma non l'ha fatto; vincere è più importante e anche questa volta era la stessa cosa. Vincere.
Dimenticavo: penso un pochino di sapere cosa significa andare in moto, precisamente ci vado da 46 anni .
Un po meno so navigare in internet, fino a poco tempo fa pensavo che servisse una barca.
Ciao, e non ti incavolare il nostro non è uno sport cattivo, le rivalità è bene che nascano se no è noia.