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Dyna low rider 2014 / 2015
15432508
15432508 Inviato: 22 Ago 2015 9:24
Oggetto: Dyna low rider 2014 / 2015
 

Salve a tutti gli harleysti e non
Sono felice possessore di un fiammante dyna low rider nuovo di pacca.
Un pezzo di cromo😊 icon_mrgreen.gif veramente da esposizione .
Il piacere di andar piano e godersi i panorami e gli sguardi altrui... icon_asd.gif
Allora...dopo lunghe percorrenze ,oltre 200 km ,mi sono trovato un po provato con qualche doloretto alle ginocchia.
Avevo fatto togliere già l'appendice della sella originale e non mi aspettavo sti dolorini .
Harley aveva pubblicizzato la grande adattabilità della moto ....devo regolare il manubrio? Sono alto 1,84...
Infine....tutti gli harleysti mi dicono che è obbligatorio lo scarico screaming Eagle, filtro ecc.., definiscono la moto una zanzara. .... icon_sad.gif
A parte i soldi. ...ma con l'omologazione? È vero che se ti fermano la polizia "chiude un occhio?" icon_rolleyes.gif .
E l'affidabilità ne risente?
So che il modello è recente...ma sono benvenuti pareri consigli & opinioni? icon_lol.gif
 
15432787
15432787 Inviato: 22 Ago 2015 19:42
 

che io sappia ci sono più tipi di manubrio montabili sulla tua moto sui cataloghi che felini in africa e india messe insieme.
Un minimo di regolazione la puoi avere sui riser. I riser sono sostituibili con più lti e più bassi.
Ma la soluzione migliore è quella di consulatare il sito
Link a pagina di Wwag.com

Tieni presente che devi avere le idee molto chiare delle misure,essere PRECISISIIMO
 
15432829
15432829 Inviato: 22 Ago 2015 21:19
 

Grazie per la risposta vado a dare un occhio....
icon_mrgreen.gif
 
15433043
15433043 Inviato: 23 Ago 2015 12:11
 

il manubrio si può anche regolare ruotandolo sui riser; inoltre non dimenticare la possibilità di regolare l'angolo delle leve (in su o in giù) e dei blocchetti. se ruoti il manubrio avanti o indietro la seconda opzione è sicuramente da vedere per riadattare le posizioni rispetto alle braccia. ma anche con il manubrio in posizione standard può essere necessario ritoccare un pelino queste angolature per accomodarle al meglio alla posizione delle braccia e delle mani.
non ti risolve la questione delle ginocchia ma evita di affaticare mani e polsi per una posizione magari non adeguata a te al 100%.
puoi provare anche a regolare diversamente l'angolo e/o la distanza dei pedali di cambio e freno post dalle pedane; magari anche lì la tua statura un po' oltre la norma è leggermente in conflitto con la posizione di guida standard pensata per quella moto e ti causa delle tensioni.... tutto può essere.
 
15433284
15433284 Inviato: 23 Ago 2015 20:00
 

Grazie c Bart
Effettivamente pensavo anche alle pedane.
Intanto di una regolata al manubrio. ...
0509_marlowe.gif
 
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