Ciao a tutti sono Marco ed ho 26 anni.
Guido scooter da quando avevo 15 anni e da allora non ne ho più voluto fare a meno.
Non so di preciso quando sia nata la passione per le due ruote, ma in parte la devo a mia zia che va al lavoro da aprile ad ottobre con le 2 ruote e ne apprezza la comodità, come l'ho apprezzata io
durante tutto il percorso di studi universitari (a Verona).
Quando ho preso la patente dell'auto mi sono reso conto che preferisco guidare 2 ruote anziche 4.
Ho posseduto un runner purejet, ottima ciclistica ma pessima affidabilità del motore.
Ora ho un liberty 125 di cui non sono molto soddisfatto, ha prestazioni deludenti e una ciclistica che non mi ispira fiducia, frenare sul bagnato è critico (le ruote vanno quasi subito in bloccaggio).
Quest'anno mi sono deciso a prendere la patente A3 (avrò l'esame tra qualche giorno
).
La voglia di una moto a marce penso che mi sia venuta a forza di sentirle sfrecciare nella statale vicino a casa o quando al lago di Garda ne sento e vedo in gran numero.
Inoltre dopo anni di auto e scooter dalle prestazioni a dirla elegantemente turistiche spero di potermi permettere a breve un mezzo che almeno consenta di fare sorpassi in sicurezza e che in salita vada un po' di più di un trattore.


tra noi




