GianGladius ha scritto:
Buonasera a tutti, é la mia prima iscrizione a un Forum di motociclismo dopo avere acquistato - a 40 anni - una moto che non fosse uno scooter.
Mi piacerebbe condividere con Voi le mie impressioni sulla mia Suzuki Gladius 650 2009 perché mi sento decisamente in debito con tutti gli iscritti per i consigli e le recensioni che ho "scippato" al fine della decisione di quale moto comprare.
Mi sono iscritto alla Scuola Guida il 7 aprile scorso, ho comprato la moto il 28, l'ho ritirata il 29 e mi sono messo alla guida il 30, dopo avere fatto solo due mezz'ore di scuola guida e dopo non avere guidato un motorino a marce da più di 25 anni.
Dico questo per fugare le paure di chi, come me, aveva mille dubbi su peso, dimensioni, accelerazioni, ingombri della moto: con calma, attenzione, umiltà, la moto diventa divertente in meno di un mese.
Spero di leggervi presto, ciao!
Ciao Gian
ta noi
Ti segnalo alcune sezioni del Forum
Questa è la sezione dedicata alla tua moto
Lombardia - Uscite Utenti
Questa è la sezione della tua Regione
Forum Suzuki Gladius
Se sei interessato ad argomenti legati alla sicurezza e la prevenzione
Forum Sicurezza e Prevenzione
Se vuoi parlare tecnica di guida
Tecnica di Guida
Se stai cercando degli accessori usati
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie
Se invece ti interessa qualcosa di nuovo
Segnalazione Attività, Siti, Convenzioni
Le Aziende Rispondono
Se ti piace partecipare a discussioni di natura tecnica
Forum Tecnico
Se ti piace parlare di argomenti legati al mondo della pista
Grand Prix e Pistate
Se vuoi partecipare a qualche discussione con personale della rivista Motociclismo
Parla con Motociclismo
Se ti va di fare due chiacchiere su argomenti non necessariamente legati alle due ruote
Motobar
Se vorrai parlare di abbigliamento
Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo
Se vorrai parlare di pneumatici
Forum Pneumatici
Infine, visto che per strada puo' accadere di tutto
Forum Autovelox, Patenti e Leggi
Prima di salutare volevo ricordarti che:
Sul Forum non è ammessa la scrittura abbreviata stile SMS;
Prima di aprire un nuovo Topic verifica sempre, mediante la funzione ricerca, che non ve ne siano già altri che trattano lo stesso argomento;
Per comunicazioni che non siano di interesse collettivo o non attinenti al Topic che si sta visualizzando ti invito ad utilizzare la funzione MP.
I messaggi di compravendita devono essere inseriti solo nel forum dedicato
Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie utilizzando la la pagina per l'inserimento degli annunci di moto usate.
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Spero di esserti stata d’aiuto. Se hai altre domande, non esitare.
Buon divertimento!