Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 1
 
Lotta continua con i condomini
15356031
15356031 Inviato: 27 Mag 2015 11:25
Oggetto: Lotta continua con i condomini
 

Ciao a tutti!
Come è accidenti possibile con ogni condominio ha sempre almeno un condomino che rompe le scatole!

Vi dico cosa mi è capitato sta mattina
Vado in garage come al solito, tiro fuori la mia motina, come al solito mi metto metto giacca e stivali (a seconda di dove devo andare), poi, come fa ogni persona che vuole muoversi su un mezzo di trasporto, accendo il mezzo di trasporto..
Non l'avessi mai fatto!!!!!!
Sono molto smemorato, e come al solito mi dimentico qualcosa in garage, allora apri il garage, prendi il cellulare che hai dimenticato sulla scansia, richiudi il garage, e intanto la moto accesa..
Sarò stato li meno di 2 min, la moto non era nemmeno a 20 gradi, e mi salta un vecchio che non avevo mai visto e mi urla: lei che cavolo sta facendo!
E io: sto per andare a lavorare, perchè?
E il vecchio(soprannominato da ora testa di x): si ma perchè ha la moto accesa, se ne deve andare, non può tenere la moto accesa qua sotto!
io: Si un attimo che adesso vado
testa di x: Non ha capito, se vuole tenere la moto accesa lei deve stare fuori dal corsello (tutto questo urlandomi contro)

La discussione è andata avanti, ovviamente testa di x mi ha continuato ad urlare, a momenti mi metteva le mani addosso! mi chiedeva in continuazione quale fosse il mio garage e che poi ci pensava lui! Come per minacciarmi!

In pratica il suo problema era che non voleva che accendessi la moto se non partivo immediatamente!!!

Posso capire le sue motivazioni, ma c'è modo e modo di dirmelo! ora da qui non si riesce a spiegare, ma era fuori di senno, e mi dava del maleducato a me!!!
E dire che sono stato anche troppo tranquillo, non gli ho nemmeno urlato contro! mi meraviglio ancora del mio autocontrollo!
Se me l'avesse chiesto in modo più pacato magari gli avrei detto che non c'era problema e che avrei fatto scaldare un po' la moto fuori dal corsello!

Sinceramente ora non so come fare, vorrei chiarire il disguido, anche per non trovarmi dei danni al garage o peggio alla moto!
Comunque non è possibile che non si possa stare nemmeno tranquilli dentro le proprie mura di casa... icon_sad.gif

Bene ora mi sono sfogato un po'

Un lampeggio! doppio_lamp.gif
 
15356061
15356061 Inviato: 27 Mag 2015 11:51
 

I vecchi non hanno niente da fare si sa, mettiti nei loro panni! Sono in pensione da quando avevano 50 anni, qualcosa da fare lo devono trovare e di solito è salvare il mondo dai giovinastri maleducati. Chissà cosa avrebbe detto a me quando ho smontato il serbatoio in garage, con tutta quella puzza di benzina! icon_asd.gif
 
15356199
15356199 Inviato: 27 Mag 2015 14:16
 

Ah non lo so! sicuramente sarebbe impazzito! ahah! icon_asd.gif
Meno male che non mi ha mai visto fare il cambio dell'olio.. se no chissà cosa avrebbe detto! sicuro che ero uno squilibrato! icon_smile.gif
 
15356887
15356887 Inviato: 28 Mag 2015 8:42
 

Io ho smesso di discutere con i condomini dopo 2 mesi che sono andato ad abitare dove sto ora. E ci vivo da 13 anni.
Alla fine, dopo che al primo che ha provato a rompere ho risposto: "Senti, io vivo in giro, tra lavoro, palestra, impegni vari... torno qui per dormire, curare la mia moto, mangiare e trombare. Non mi interessa di altro. Ditemi quanto devo pagare e (se non è troppo) pago. Per il resto, io non disturbo voi, voi non fatelo con me"

Basta... mi mettono le cose sotto al porta, le lettere pure, e tutto in modo molto gentile

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©