Ciao a tutti motoristi e scooteristi...
spero di fare bene a scivere qua per presentarmi. è solo il secondo forum (a5 club italia) alla quale sono iscritto per cui non ho nemmeno troppa esperienza.
Bando alle ciance, sono Simone e scrivo da un paesino vicino a Montecatini Terme (PT)
mi sono iscritto per la passione al mondo MOTORI in genere (AUTO/MOTO/SCOOTER) ma soprattutto perchè da oggi sono possessore di un Gilera Nexsus 500
a breve darò l'esame e per è il primo mezzo "di categoria"
sono stato un crossista amatoriale, ma ho avuto diciamo cosi un po paura a buttarmi subito su moto stradale. Cosi tra TMAX (a mio avviso troppo costoso...) e NEXSUS ho scelto quest'ultimo.
Il mezzo è messo molto bene benche sia un fine 2004
prossimamente posterò alcune foto, ma ho in programma già molte modifiche estetiche da apportarci
Tornando alla scelta, bè ho avuto tutti i vari Gilera Runner in scala, da 50 (sp e pure jet), 125, e 180
e mi serviva un mezzo per andare a lavoro tutti i giorni nei mesi "esitivi" per lasciare la mia amata Audi A5 2.0 tfsi un po al fresco, che non fosse estremo ma nemmeno una chiocciola. Un mezzo che mi permettesse anche di potermi spingere un po più in la...quando lo voglio. Per cui come "PRIMA MOTO" ecco perchè.
Cercherò informazioni sul tagliando, perchè voglio farne uno completo:
cinghia
filtri vari
olio
candela
pasticche
Spero mi possiate aiutare in quanto amante del "FAI DA TE "....








