Buongiorno ragazzi,
essendomi trasferito a Milano da un po ed avvicinandosi l'estate, vorrei acquistare uno scooter,
Lo userei per andare in ufficio anche se lavoro a 2,5 km da dove abito e per andare in giro... compreso qualche giro fuori porta (como - garda ecc...) con l'arrivo del bel tempo.
Sarei indeciso tra questi due modelli che ad occhio e croce hanno lo stesso prezzo anche se l'sh deve ancora uscire il prezzo non dovrebbe essere molto differente da quello attuale
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Inoltre il concessionario honda dice che c'è in promozione l'attuale 300 a 4350,00 al posto di 5200 ma non so se il gioco ne vale la candela, in quanto l'attuale svaluterebbe molto con l'uscita del nuovo, non avendo nessun vantaggio economico apprezzabile, almeno suppongo.
Lascio a voi qualche parere magari riuscite a darmi lo spunto per scegliere.
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti




grazie per i consigli però mi chiedo una cosa per le gite fuori porta, con un sh 150 sarebbe sicuramente conveniente economicamente parlando... Anzi sarebbe il top, però se posso... tra milano e il garda (una delle poche località estive usufruibili nel milanese degne di nota), per esempio ci sono 130 km per dire, con un sh 150 sarebbe opportuno coprire queste distanze sostenendo velocità limitata e 1,30 ore in autostrada alla media di 100 km/h ?