Salve.
Ho 20 anni e sono mesi che desidero comprare la mia prima moto dato che le possibilità economiche per acquistare un'auto purtroppo non le ho.
Non ne ho mai guidata una (solo un paio di volte un semplice scarabeo) e mio padre non ricorda neanche come si fa perciò probabilmente mi iscriverò alla scuola guida per prendere l'A2.
Sperando di riuscire a prendere la patente, vorrei trovare una moto sotto i 1500-2000 euro per imparare per bene durante l'estate ed essere autonoma.
Sono abbastanza minuta (1 metro e 60 per 55kg) e purtroppo so che trovare la moto giusta è abbastanza difficile.
Le moto mi piacciono quasi tutte... ma impazzisco per le linee tipo cbr, ninja, rs4 o r250 (per le sportive), Fazer (ditemi a chi non piace
) l'Honda hornet, la cb250, e quasi tutti i motard Purtroppo sono bassina, sono l'unica della famiglia a cui piacciono le moto se decidessi di comprare la moto... dovrei cercarla da sola e regolarmi soprattutto sull'altezza della sella e la grandezza complessiva della moto rispetto al mio fisico.
Conoscete qualche modello che pensate possa fare al caso mio o mi consigliate?? Sono aperta alle idee





ma giustamente son gusti... e poi le moto alla fine son belle tutte! 








