Ciao a tutto! Giovedì è arrivato il mio piccolo mezzo. Ho avuto modo di provarlo per ora una sola volta perché non ho l'assicurazione attiva. Quindi vi posso dire che ho sentito sotto il sedere un motore davvero forte, ti stacca letteralmente le braccia! La moto ha soli 3400 km, e per i suoi anni sono pochi. E' stato appena rivisto il gioco delle valvole ( che erano già perfette) , ed è stato effettuato due giorni fa dal vecchio proprietario cambio filtri, o-ring e olio. Acquisto già effettuato di uno specchietto pieghevole (perché per la patente ne servono 2, servirebbero anche per strada ma faccio già fatica a girare con uno). Ho preso anche un conta-ore per cambiare olio filtri regolarmente e per regolarmi sugli interventi. Sono anche in fase acquisto di uno pneumatico posteriore per essere tranquillo con l'avvenire della stagione, e difatti volevo acquistare le contiattack sm.
Spero vi piaccia la moto e sono graditissimi dei consigli di qualsiasi tipo, anche opinioni su chi ce l'ha da più tempo.
Vorrei poi capire da voi delle ore GIUSTE per i cambi olio,controllo valvole......, dico cosi perchè non voglio quelle idee che la moto può arrivare fino a... perché voglio essere scrupoloso su tutti gli interventi periodici che sono da fare. Ma nemmeno voglio quei controlli effettuati da chi gira in pista, perché su strada non si può sfruttare al limite.
Grazie a tutti
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com
Link a pagina di Imageshack.com


Tenuta davvero bene! Anche io sono intenzionato ad acquistare una moto simile, il 450 exc motardizzato 

Quindi acquistate pneumatici decenti se non volete fare un bel ramassone a terra
mi ci vorrà del tempo ad abituarmi a questo mezzo. Un altra cosa affascinante è che quando scali di botto tenendola un pò su di giri, dietro la schiena sembra di avere una guerra in corso, come se qualcuno sparasse con un ak 47, mamma mia! 

poi confido in estate sempre dei 
per la revisione non ho problemi 