Ciao ragazzuoli scusate la mia ignoranza ma come noto se la campana è da cambiare?
vi spiego, noto che il mio typhoon a regimi bassi accellerando (oltre ad un insolito scoppiettamento dovuto probabilmente al fatto che sto perdendo la marmitta per strada
) da un leggerissimo sbalzo, accompagnato da un grave rumore ferroso che dura giusto il tempo in cui lo scooter sale di giri e poi parte ad accellerare.. mi è stato detto in modo vago che si tratti della campana, o comunque del sistema di trasmissione.. potete darmi qualche informazione in più??
se la frizione 'slittasse' sulla campana sarebbe quello il motivo del rumore ferroso?
ho smontato il carter e provato a rimuovere la campana che però è stata stretta a pistola quindi col cuz che la riesco a togliere per ora.... tra l'altro la campana&co ha un po' di gioco ma penso che il problema si risolva richiudendo il carter.. ??? scusate per il poema spero di essere stato abbastanza chiaro 



per quanto riguarda variatore malossi e frizione orig? no problemz? è un elaborazione base ma tira i 115 segnati magari è un problema, ripeto, parlo da ignorante 
ho provato delle paste di alluminio e simili ecc ma non reggono il calore.. avete consigli? sennò la faccio saldare da un amico di famiglia affidabile.. comunque grazie delle risposte 