Ciao a tutti,
come prima moto ho comprato il cb500f, poche storie...sì, è divertente, sì è maneggevole, sì, sguscio nel traffico che mi pare di essere in bici!
Ma......ieri ho fatto il primo pezzo di autostrada della mia vita (due maroncini!!!), per andare alla hills race a pavia...e oggi ho provato il ninja del mio compagno (finalmente!!!), e ho decisamente capito che la mia moto e probabilmente le naked in generale non fanno per me.
Come dire...sono imparagonabili..in TUTTO
E ora?? che faccio? l'ho comprata a giugno con un finanziamento di un paio d'anni e ormai salirci mi fa quasi venire il magone.
E' stato un acquisto d'impeto...purtroppo..pensavo fosse la moto adatta a me, piccolina, maneggevole, tranquilla...
Una volta salita sul ninja e aperto..che dire......che sensazioni...non sarei più scesa... a parte il dover tornare in ufficio.
Io lo prendo un po' in giro con la sua cavatappi
Sottolineo che sono ancora con il foglio rosa, me la sono presa comoda nel fissare la data per l'esame
Forse sono ancora gasata dal giretto di stamane..
L'unica cosa a cui penso ora è sbarazzarmi della piccola e comprare un CBR
Dite che si può fare una cessione della CB500f e acquistare il CBR?
Del tipo, in concessionaria cedo il cb500f il cui valore viene detratto dal costo dell'eventuale CBR.
Il finanziamento ancora aperto potrebbe essere un problema?









concordo sul macinare km con la piccola da battaglia, ma la ss resta un pensiero costante
ok
ma alla fine ho desistito e mi sono tenuto il mio pick up. Certo non avrà le stesse prestazioni, linea, componentistica, etc ma poi pensando alla vita di tutti i giorni...la spesa dove la metto? e la strumentazione per il lavoro?, e se devo portare 5 persone? e il gancio traino per i carrelli? e gli sci? e poi i costi x km percorsi? Certo la situazione moto non è così estrema,
. All'ennesimo incrocio spalanco tutto e in un batter d'occhio sono a 220 senza quasi accorgermene
