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Hornet 600 S, scarico X Cone e filtro aria aperto
15124773
15124773 Inviato: 14 Set 2014 18:28
Oggetto: Hornet 600 S, scarico X Cone e filtro aria aperto
 

Ciao a tutti,
ho da poco cambiato il filtro aria (sporchissimo) con uno più aperto (Sprint FIlter) sulla mia Hornet 600 S del 2004 che già da tempo montava lo scarico X-Cone. Per il resto è tutta originale.

Dopo aver montato il filtro, la moto mostra qualche incertezze ai bassi regimi e stenta a partire senza "starter"... suppongo banalmente si sia smagrita la carburazione...

Seguendo il forum e altre fonti, tutti assicurano che non bisogna ricarburare, sostituento solo terminale e filtro aria, ma a questo punto mi sa che mi trovo in questa condizione... c'è qualche modifica che posso fare da solo o devo per forza farla vedere da un meccanico e spendere dineri? icon_biggrin.gif

Rischio qualche problema al motore?

Un saluto.
 
15125056
15125056 Inviato: 14 Set 2014 23:57
 

senza dbkiller è meglio ricarburare, senza catalizzatore...
con il dbkiller potresti ancora ancora usarla... sicuramente perderà un po ai bassi e sarà più irregolare...
 
15145648
15145648 Inviato: 4 Ott 2014 11:52
 

Ze ha scritto:
senza dbkiller è meglio ricarburare, senza catalizzatore...
con il dbkiller potresti ancora ancora usarla... sicuramente perderà un po ai bassi e sarà più irregolare...


Perfetto, grazie.
Al momento, dopo aver montato anche il filtro aperto, in città è un po' irregolare.
Non ho avuto pero' modo di provarla in autostrada per vedere la differenza.

Ciau!
 
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