Non ho foto decorose da postare, quindi accontentatevi (per ora) della descrizione relativa a modifiche sia estetiche che meccanico-funzionali.
Lista aggiornata al 31-07-2014
- Grafiche Red Bull
- Pastiglie anteriori SBS 762HS
- Forcelle revisionate da Alcotech con paraolio verdi SKF
- Forcelle sfilate di 20 millimetri
- Aggiunto interruttore per accensione manuale anabbagliante
- Eliminata griglia protezione radiatore
- Sostituito comando gas originale con rapido monofilo Tommaselli 2311
- Modificata posizione clacson, ora è verso l'alto e quasi invisibile
- Rimosso EPC
- Rimossa sonda lambda e disattivata da SW
- Rimosso sistema SAS e disattivato da SW
- Rimosso sistema di recupero vapori olio (adesso ho un doppio sfiato diretto in aria)
- Filtro poliestere Sprintfilter Supercompetition
- Cornice filtro aria "simil-DNA" fatta in casa
- Caricata mappa EVO1 EFI ulteriormente modificata da me (ora sono alla versione 15)
- Caricata mappa EPT ulteriormente modificata da me
- Sostituito pignone originale con Z=17
- Sostituita corona originale con Z=43
- Eliminato carter paracatena
- Rimosse pedane passeggero e montati paratacchi
- Terminale LeoVince SBK
- Eliminato portatarga e codino originali
- Montato portatarga "BS Motoparts" con luce targa a led
- Pneumatici Metzeler: Racetec K3 anteriore e Rennsport K posteriore (prossimo treno Dunlop Sportsmart anteriore + RoadSmart posteriore)
Avanti con i commenti...






