Saker ha scritto:
Ok allora ho contattato un preparatore per sapere a livello di vere prestazioni...
Il compensatore come detto in precedenza serve ad avere più coppia ai bassi perché i 600 sono un po' vuoti...
Il preparatore mi ha detto che anche se tanti dicono di no con quello scarico in realtà si aumenti la coppia ai bassi ma la levi agli alti...la coperta è corta...
è pur sempre un buon completo ma il suo consiglio è insieme ad una centralina montare un completo senza compensatore ed si va sempre sul sicuro, anche perché in pista dei bassi te ne fai poco...
Poi bisogna considerare cosa si vuole dalla moto, se una persona va prevalentemente in pista e guarda anche al millesimo di secondo opta x il completo senza compensatore, se si vuole la moto per andare sia su strada con uno scarico che non faccia un gran rumore e qualche uscita in pista senza guardare i tempi ma x il solo divertimento allora il completo con compensatore è un ottimo scarico...
ecco era più o meno questo quello che volevo sapere. Comunque chiedere a leovince un parere su questo scarico è come chiedere all'oste se il vino è buono.