leggevo su Moto.it quest' articolo Link a pagina di Moto.it dove noto con piacere che la produzione di una delle Moto storiche italiane, più importanti del motociclismo mondiale e dei miei ricordi da bambino, si trasferisce in provincia di Pavia.
Mi elettrizza l' idea, primo perchè so che vicino a me producno dei bei giocattoli, secondo perchè l' indotto che ne porterà potrebbe far vedere in giro per la mia terra qualche bella Moto in più!
Personalmente ho avuto la fortuna di provare solo la Corsaro 1200, avendo una Tuono apprezzo i bicilindrici pompati. Mi sono innamorato di quel gioiello!
con il Corsaro ho un rapporto particolare perchè all' età di 7 anni ho ridato vita (candele, benzina e a spinta
sarebbe stupendo se in casa MM pensassero di equipaggiare il Corsaro con un 3 cilindri, 800, che è una disposione e cilindrata perfetta!
Potrebbero chiamarlo "Corsaro 3", già il nome mi entusiasma!
qui c'è il sito della Casa dove si vedono altri bei ferri, tra cui le mie preferite Granpasso e Rebello!
Link a pagina di Motomorinimotorcycles.eu
spero davvero che la nuova proprietà riuscirà a rilanciare le Morini, in un mondo dove le Jap la fanno da padrone non sarà facile!....un consiglio per te che stai leggendo, vai a provare una Morini, sono sicuro che ti coinvlgerà fino al midollo. Se l'ha fatto con me che già guido un gioiello come la Tuono, può farlo con tutti i motociclisti.
sono moto meravigliose di cui bisogna solo fidarsi, fidarsi delle sensazioni che rendono e lasciarsi emozionare.
queste sono MOTO!




