RC1965 ha scritto:
Fidatevi scende anche sotto i 10, ho la mano pesante ma le medie per fortuna rimangono piú che interessanti.
Se ti riferisci al consumo "istantaneo" è ovvio, basta tirare al limite le marce basse

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oltre che potenzialmente dannoso per il portafogli
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). Il dato in litri è incredibilmente preciso: quando ho riempito il serbatoio curando di arrivare sempre a raso della paratia (altrimenti i calcoli sarebbero inattendibili), la colonnina segnava anch'essa 9,8 l
. Con un leggero OT vi segnalo anche che, avendo montato il supporto per navigatore, ho verificato che lo scarto del tachimetro è di circa il 4% ossia quando la NC segna 100 il GPS dà 96. Non male, in alcune moto lo scarto supera il 5%.
) e con grande seccatura di chi aspetta dietro
. Oltretutto per farlo bene bisogna metterla sul centrale ed è una manovra piuttosto faticosa (quasi più che con la CBF1000). Voi come vi trovate?


). Il dato in litri è incredibilmente preciso: quando ho riempito il serbatoio curando di arrivare sempre a raso della paratia (altrimenti i calcoli sarebbero inattendibili), la colonnina segnava anch'essa 9,8 l
. Con un leggero OT vi segnalo anche che, avendo montato il supporto per navigatore, ho verificato che lo scarto del tachimetro è di circa il 4% ossia quando la NC segna 100 il GPS dà 96. Non male, in alcune moto lo scarto supera il 5%.
) e con grande seccatura di chi aspetta dietro
. Oltretutto per farlo bene bisogna metterla sul centrale ed è una manovra piuttosto faticosa (quasi più che con la CBF1000). Voi come vi trovate?


, ma non dubito tu abbia ragione. Comunque direi che è un gran bel fare, pressochè ineguagliabile da altre moto simili
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e ci credo che consumavi tanto
e ci credo che consumavi tanto

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) che li sollecitano maggiormente. Personalmente li controllo ogni due/tre uscite di qualche centinaio di km. Se la si usa quotidianamente è meglio farlo almeno ogni 15 gg, se poi si vede che la pressione non è calata si può ovviamente allungare l'intervallo fra i controlli. Da quel che so, anche da altri motociclisti, lo sgonfiamento cambia anche in base al tipo e marca delle gomme, quindi conviene verificare caso per caso.

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