Ciao a tutti...dopo anni sono entrato un anno fa in possesso della moto dei miei sogni..una fantastica aprilia rsv my 2002..
il precedente propietario non era un priliato sfegatato..non era messa benissimo..ma il motore,la parte più importante era messo bene..la bimba si presentava così...
[img]Link a pagina di S28.postimg.org
[/img]Link a pagina di S24.postimg.org
dopo mesi di lavoro ora è così
[img]Link a pagina di S8.postimg.org
[/img]Link a pagina di S27.postimg.org
[img]Link a pagina di S13.postimg.org
[/img]Link a pagina di S24.postimg.org
[img]Link a pagina di S27.postimg.org
[/img]Link a pagina di S11.postimg.org
[img]Link a pagina di S29.postimg.org
ESTETICA:
Wrappatura completa esemplare n.oo1
deflettori cupolino carbonio Aprilia racing
parasassi cupolino carbonio Aprilia racing
parafango anteriore Aprilia racing
prafango posteriore Aprilia racing
cover cruscotto carbonio Aprilia racing
estrattori carena Aprilia racing
paratacchi carbonio Aprilia racing
CICLISTICA
Forcelle e mono rigenerati ammortizzatore di sterzo holins
MOTORE
Collettore di scarico AKRAPOVIC con terminali new modificati per montare su old
Eprom G.R.T
Convogliatori interni Colin Edwards
Cornice airbox
Cornetti aspirazione duali carbonio
Filtro BMC
GUASTI E INCONVENIENTI
Sostituzione ruota libera col modello ducati m900
km poco sopra i 46.000
ma la moto è sempre work in progress..st'inverno grazie ad un familiare che lavora col titanio verrà smontata completamente per sostituire tutta la viteria in titanio,e full carboon
per ora è tutto,spero vi piaccia






Non invecchia mai 



