Vecmazz ha scritto:
Allora,
ecco qui il piano diabolico messo a punto con il placet di Samuele:
sabato, giorno in cui non avrò badanti per l' anziana zia pressoché 85enne ed ex motociclista (quando era giovane aveva una Lambretta sua e guidava il Guzzi Falcone Sport di mio padre), semplicemente la porterò con me, mentre domenica, se proprio non diluvia, probabilmente tornerò in moto per conto mio.
La zietta (sorella di mia madre) è raggiante all'idea di vedere tante moto e ci fermeremo a pranzo con la compagnia: a lei baderò io e mangerà quello che c'è, come una di noi. Sono molto affezionato a questa vecchietta che anni fa mi ha addirittura accompagnato, quando avevo 18 anni, in un giro dell' Italia continentale e della Sicilia sul seggiolino posteriore della mia BMW R 75/5, spinta dai miei genitori che non si fidavano (allora era così) a lasciarmi andare da solo. Oltre 3.000 km. in moto con la zia: altro che a spasso con Daisy e diari della motocicletta!
Domenica, come detto, vediamo com'è e, nel caso, spero accettiate la mia iscrizione tardiva perché andare in macchina ad un raduno di moto è un' onta da cancellare entro le 24 ore
Franco
grande Zia!!!!!!!!!!
onore al merito, tuo e della zia, altro che onta