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Omologazione: prevenzione, rischi e conseguenze - Scarico racing Akrapovic per le nuove Honda CB650F e CBR650F
nel senso un completo che abbia anche il catalizzatore, tanto vale tenersi l'originale se il guadagno è solo in termini di peso perchè magari i tubi sono solo più leggeri dell'originale (se c'è il catalizzatore le prestazioni cambiano poco visto che le norme vanno rispettate e su questo non ci piove). discorso diverso invece se in quei completi si può rimuovere il catalizzatore facilmente, perchè allora sarebbe la ciliegina sulla torta...in pista lo togli, mentre in strada lo rimetti in pochi minuti e non sei costretto se vuoi esser in regola sia chiaro, a dover smontare tutti i collettori.
nel senso un completo che abbia anche il catalizzatore, tanto vale tenersi l'originale se il guadagno è solo in termini di peso perchè magari i tubi sono solo più leggeri dell'originale (se c'è il catalizzatore le prestazioni cambiano poco visto che le norme vanno rispettate e su questo non ci piove). discorso diverso invece se in quei completi si può rimuovere il catalizzatore facilmente, perchè allora sarebbe la ciliegina sulla torta...in pista lo togli, mentre in strada lo rimetti in pochi minuti e non sei costretto se vuoi esser in regola sia chiaro, a dover smontare tutti i collettori.
rimangono nella scatola,sul foglio di omologazione c'è scritto che rispettano le emissioni acustiche e dei gas di scarico.Questi terminali hanno poi anche due db-killer,per cui volendo si può girare soltanto con quello esterno.