Report TingaTrinacria 2013
14695687 Inviato: 17 Ott 2013 15:15
Oggetto: Eccome se ricordo quel "dritto" ; ero subito dietro di te

[[list][*]quote="sun0019"#14662493]Aprire questo post con i ringraziamenti agli organizzatori, ritengo sia il minimo che si possa fare!! Non ho un metro di paragone perchè è stato il mio primo motoraduno, ma quando le cose sono ben fatte anche un novellino si rende conto del lavoro di squadra che c'e' dietro, quindi complimenti ragazzi del tinga Sicilia.
Complimenti e grazie per le emozioni che mi avete fatto provare. Siete arrivati al punto d'incontro come uno sciame di cavallette, e le pulsazioni sono salite a 1000, metto in moto e sono in mezzo al gruppo, mi sento uno del gruppo, e solo adesso mi rendo conto che sto ridendo da solo sotto la visiera del casco. Un riso che è lo specchio di sensazioni contrastanti, ma che nell' insieme riflettono il perchè oggi ho voluto essere qui.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Non vi sto a raccontare le mille curve della strada, ma posso dirvi che la ragione e l'istinto hanno avuto il sopravvento sulle emozioni, quando prima di Floresta, quella moto che proveniva in senso inverso ha fatto un "dritto" nella curva in discesa ed invadendo la nostra corsia per poco non causava un patatrack con la mia transalp, almeno si sono scusati!!

Mi sarebbe piaciuto essere con voi anche oggi, a scalare l'Etna, ma mi rendo conto che di km ne devo ancora macinare, e non voglio vedere negli specchietti retrovisori per più di 5 minuti la casacca della "scopa" icon_asd.gif che tradotto significa in discesa sono l'ultimo del gruppo.

Ma tutto è relativo e in birreria ieri sera con i miei amici, mi sono fatto grande raccontando loro il resoconto della giornata, adesso nel gruppo non sono più io il motociclista della domenica..... 0509_campione.gif

Grazie ancora ragazzi, buona cavalcata, pagaiando col mio kayak oggi avrò ancora nelle orecchie il rumore dello sciame di cavallette.....

ps un caro saluto a tutti quelli che ieri sera non ho potuto salutare/ringraziare di persona doppio_lamp.gif[/quote][b]

Vai a pagina Precedente  1234