Canyon_500 ha scritto:
No, infatti quel camionista ha infranto sicuramente qualche legge. Quello che si può fare è mettere il triangolo, non bloccare la strada... Ma i camionisti fanno come gli pare. Una volta uno fece lo stesso con me, io sono sceso dall'auto, cellulare in mano e gli ho intimato di spostarsi perché era in contravvenzione. Si è spostato.
Canyon_500 ha scritto:
Ogni caso è un caso a parte. Devi essere un pubblico ufficiale, altrimenti se commetti anche un solo errore, ti possono processare, o chiedere i danni, perché tu non sei abilitato ed istruito a compiere certe azioni e si applica facilmente l'imperizia, quindi reato colposo. Lasciate perdere di fare i Rambo di turno, non ne vale mai la pena, a meno che non si tratta di salvare un vostro familiare. Poi fate come vi pare, ma ve ne assumerete tutte le conseguenze.
Se quella bambina stesa NEL BEL MEZZO DELL'AUTOSTRADA e che rischiava di essere travolta e uccisa dalle auto che sopraggiungevano fosse stata tua figlia/sorella sicuramente non avresti scritto simili cavolate.
Canyon_500 ha scritto:
Io parlo da ex poliziotto, Polizia di Stato. Qual è la tua qualifica, per dare consigli in merito?
Non mi sorprende, anzi sono felice che tu sia un EX poliziotto